Capitolo 10

374 11 0
                                    


Non riuscivo a prendere sonno anche perché mi faceva male fortissimo la testa.

Mi alzai  dal letto per andarmi a prendere una medicina per il mal di testa cercando di fare meno rumore possibile per non svegliare Draco.

Il mattino seguente, mi suona la sveglia alle 8:00 ,avevo dormito pochissimo e non avevo le forze per andare alle lezioni,mi giro   e Draco fortunatamente stava ancora dormendo così io ne approfittai per uscire prima che mi vedesse.

Mi vergognavo di quello che era successo la sera precedente così per nascondere i miei polsi decido di mettermi una felpa lunga anche se era troppo pesante,scendo e vado in sala grande e tutti si girarono a guardarmi.

Arrivarono  Pansy e Nicole
P:"t/n non ascoltarli"
N:"si infatti tu sei meglio di tutti loro"
T/n:"grazie ragazze"
B:"eii t/n"
T/n:"ciao Blaise"
P:"ti va di dormire da noi oggi ?"
N:"dai ti prego facciamo un pigiama party "
T/n:"ragazze non lo so ,non sono nell'umore giusto "
N:"per questo dobbiamo fare un pigiama party "
B:"si Nicole ha stranamente ragione t/n"
T/n:"va Bene ragazze mi avete convinta "
N:"evviva!"
P:"ci divertiremo un sacco"
T/n:"ci vediamo stasera , io vado a lezione "
P:"si anche io vado a lezione a stasera "
N:"ciaoo"

Finite le lezioni sono andata in camera sperando con tutta me stessa di non incontrare Draco ma sfortunatamente lui era lì .

Mi comporto come se non ci fosse e inizio a fare i compiti ,finiti i compiti vado in bagno a farmi la doccia mi vesto ed esco a prendermi il mio pigiama da pigiama party e vado da Pansy e Nicole .

Passiamo tutta la serata a farci maschere di bellezza e a fare giochi da tavola ,era da tempo che non ci divertivamo solo noi 3 .
Guardiamo l'alba sorgere e poi ci addormentiamo

Play with fire ||MATTHEO RIDDLE|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora