*Il giorno dopo*
POV Draco
Mi sono svegliato e c'era lei che dormiva così mi sono vestito e gli ho sussurrato che stavo uscendo e lei ha mormorato delle parole incomprensibili. Oggi voglio chiarire una volta per tutte con t/n,dopo le lezioni ci parlerò ho deciso.Finte le lezioni io e T/n andiamo in camera.
D:"senti t/n ...
mi dispiace per quello che è successomi sono comportato da stronzo ,tu non sei una Troia ,in realtà non l'ho mai pensato e che ero geloso ,sai,qui i ragazzi non sono tanto seri"
POV t/n
Draco dispiaciuto ? Non è possibile sto sognando ,non mi ha mai detto nella sua vita "mi dispiace", era molto strano...
T/n:"o-ok tranquillo ,anche io ti devo chiedere scusa"
D:"per cosa?,non hai fatto niente"
T/n:"invece sì ,ti ho messo contro al tuo migliore amico e mi dispiace che io provi qualcosa per lui"
D:"t/n sta tranquilla,non è colpa tua,e poi se proprio lo devo dire ho notato come ti guarda,non ne sono sicuro ma può essere che lui prova qualcosa per te quindi perché non ci provi,ma ripeto non ti assicuro niente perché lui è pur sempre il figlio del signore oscuro,non riesce ad amare qualcuno a parte se stesso.
T/n:"grazie"
Draco era strano ,non mi aveva mai dato un consiglio o cose del genere a
D:"vieni qui"
Mi fa spazio nel suo letto io ci vado e mi abbraccia
D:"ti voglio bene "
Lo ha detto davvero?non ci posso credere ,questo non è mio fratello
T/n:anche io.Sono passate ormai 2 settimane da quando cerco di evitare Mattheo e mi sono avvicinata a Draco ,in questo periodo andiamo molto d'accordo e non voglio rovinare tutto.Io Pansy e Nicole abbiamo organizzato una piccola vacanza in campeggio e abbiamo invitato anche Blaise Draco e Mattheo ,io non lo volevo ma Draco essendo che hanno chiarito lo ha invitato fantastico!Era sabato mattina ,dovevamo partire, io mi sono portata solo uno zaino tanto l'indomani ritornavamo .Ero super gasata,non vedevo l'ora .
T/n:"DRACOO SVEGLIA!"D:"non rompere il cazzo ancora è prestissimo"
T/n:"ma che dici,sono già tutti pronti in sala grande a fare coazione, datti una mossa "dico questo ed esco dalla camera
T/n:"heyyy Bella genteee"
P,N,B:"ma buongiorno a te t/n"
B:"oggi sei di buon umore , strano" dice ridendo
T/n:"io sono sempre di buonumore Blaise"
N:"mancano solo Mattheo e Draco "
T/n:"Draco si sta cambiando invece riguardo a Mattheo ,lo possiamo pure lasciare qui no?
B:"mi dispiace ma no"
P:"lo odi così tanto?ahahah"
T/n:"nah ,sapete una cosa ,non mi interessa,non riuscirà a rovinare questa giornata"
P:"se lo dici tu
N:"è arrivato draco"
P:"era ora ahaha "
D:"giorno"
N:"buongiorno Draco,sei sempre il solito ritardatario"si fa sfuggire una leggere risatina.
Era evidente,Nicole era cotta di Draco e viceversa
D:"no,non è vero manca ancora MATTHEO a proposito sapete dov'è?
T/n:"se ne sarà pentito quindi possiamo andare"D:"no t/n smettila"
T/n:"e va bene aspettiamolo"Dico sbuffando
*passano 30 minuti*
P:"oi Draco, forse ha ragione t/n,se ne sarà pentito ,è da più di mezz'ora che lo aspettiamo
B:"si forse dovremmo andare senza di lui"
D:"va bene andiamo".
Faccio un sorriso a 32 denti
M:"per caso ve ne stavate andando senza di me?,che stronzi"
Il mio momento di gloria era durato ben poco
D:"cazzo ci eravamo dati appuntamento alle 11:00sono quasi le 12:00"
M:"si scusatemi ma lei ha avuto un imprevisto"Lei?!?!? Chi cazzo è questa adesso
D:"lei?"
M:"si lei"
P:"e chi è questa lei?"
A:"sono qui" dice entrando nella stanza con 2 valige giganti "scusate per il ritardo ma non trovavo il mio vestitino preferito"
P:"Astoria?sul serio?"
M:"si ,sul serio"
N:"sai che domani mattina saremo di ritorno vero?dice prendendola in giro.
Io ero senza parole, diciamo che non ci stava tanto simpatica Astoria ,la Troia che se la faceva con mio fratello ora se la faceva anche con lui wow ,Mattheo non poteva proprio stare senza scopare per un giorno.
T/n:"bene,ora che siamo tutti possiamo andare D:"si andiamo"Andiamo tutti con la macchina di Blaise ,era una macchina con 6 posti dietro e 3 davanti.Io mi sono seduta vicino a Draco mentre davanti a noi si trovavano MATTHEO e Astoria che si sbaciucchiavano tutto il tempo.Dopo 2 ore di viaggio finalmente siamo arrivati,il tempo sembrava non passare mai li dentro.
P:"t/n tutto ok?"
T/n:"non lo so,ho bisogno di stare da sola ,torno subito"
P:"sicura?"
T/n:"si,tranquilla"
Mi accendo una sigaretta e inizio a camminare senza sapere dove stessi andando.
All' improvviso sento che ho calpestato qualcosa ,alzo il piede e vedo un fungo allucinogeno ,alzo lo sguardo e vedo che c'è ne sono altri ,ne raccolgo una trentina e torno dagli altri con un sorriso a trentadue denti.
D:"eii ma guardate chi si rivede"
N:"già ,dove sei stata?"
T/n:"ragazzi ,non potete capire cos ho trovato "
A:"cosa hai trovato t/n"La sua voce era così odiosa
T/n:"dei funghi"
A:"dei funghi?ahahah abbiamo già del cibo tesoro"
D"Astoria non penso che si riferisse a quei tipo di funghi"
A:"ah,io non prendo quella merda,mi vuoi far morire per caso?!"
Ehm si? Forse
P,N,B:"io la prendo"
D:"anche ioo e tu MATTHEO?"
M:"ovvio"
A:"COSA! Tu mattheo non prendi proprio un bel niente"
M:"non rompere il cazzo,ci stiamo divertendo"
A:"io non rompo il cazzo"
B:"ragazzi prima di prenderle dovremmo montare le tende "
P:"si Blaise ha ragione "
T/n:"va bene ,noi ragazze ci montiamo la nostra e voi la vostra "
Finito di montarla Nicole mette la musica a tutto volume mentre Blaise esce gli alcolici e io prendo i funghi.
Prendiamo i funghi nel frattempo che aspettavamo che facessero effetto mattheo esce dalla tasca dei suoi jeans una bustina di plastica con un contenuto bianco...
M:"ragazzi che ne dite di rendere più divertente la serata?"
T/n:"vai ci sto ,mettilo nella bottiglia"
D:"t/n vacci piano"
T/n:"tranqui,non fare il noioso"
D:"io non sono noioso"
T/n:"si si certo"
D:"sta a vedere",Draco strappa dale mani di Mattheo la busta di coca e la mette al intero della vodka e se la beve tutta ad una volta.
N:"Draco piano,dobbiamo bere anche noi".
A:"RAGAZZI MA SIETE IMPAZZITI PER CASO "
P:"Astoria ma tu devi sempre rompere il cazzo"
T/n:"rilassati"
A:"rilassarsi?col cazzo io me ne vado voi siete pazzi"
D:"più sballo per noi" dice ridendo
N:"si infatti ahahahah"Passano 15 minuti e già eravamo tutti sballati,ballavamo e bevevamo .Mi stavo divertendo,ero spensierata e felice fin quando non vedo Mattheo avvicinarsi a me.
M:"heeey"
T/n:"ciaoo dov'è la tua Troia?"
M:"non è la mia Troia "
T/n:"ah no giusto,è anche la Troia di mio fratello e di tutta Hogwarts.perché l'hai portata?sta sul cazzo a tutti,in effetti anche tu stai sul cazzo a tutti,se non riesci neanche a tenertelo nei pantaloni per una notte perché non c'è ne stavate a Hgwarts tutti e due?"
Ero abbastanza fatta e non pensavo quello che dicevo.
M:"sto sul cazzo a tutti o solo a te?"
STAI LEGGENDO
Play with fire ||MATTHEO RIDDLE||
RomanceT/n Malfoy è la gemella di Draco,loro due non parlano quasi mai a causa del suo brutto carattere , lui è molto e dico molto geloso. T/n frequenta il quinto anno a hogwarts come il fratello gemello. Draco ha un migliore amico ,Mattheo Riddle, nonché...