Capitolo 21

285 8 0
                                    

POV Mattheo
Una volta usciti  dalla stanza mio padre si voltò verso di me e mi disse di andare a casa,ma che cazzo vuole questo da me
M:"perché ,non posso rimanere con Draco o andare ad Hogwarts?"
V:"no ,ti devo parlare"
M:"eh va bene " dissi sbuffando
D:"tu dimmi che cosa gli è appena successo ad  t/n"
V:"non ora Draco" disse mio padre prima di prendermi per mano e materializzarci a casa mia
M:"aallora che cosa mi dovevi dire di così importante?" Domando un po' irritato
V:"ti sei mai chiesto perché io e t/n abbiamo da sempre avuto  questo legame "
M:"sentiamo e perché?"
V:"lei non è come suo fratello,lei è diversa"
M:"in che senso diversa?"domandai curioso
V:"lei è più forte,più forte di tutti noi .Quando tu e tuo fratello siete nati avevo visto che eravate forti ma non abbastanza forti da prendere il mio posto"
M:"oh wow,grazie"
V:"avevo perso completamente le speranze fino a quando la signora Malfoy ha partito due gemelli e da lì ho percepito subito il potere di t/n"
M:"aspetta quindi in pratica t/n è più forte di tutti noi?"
V:"esatto e voglio che sia lei a prendere il mio posto"
Non voglio che t/n prenda il posto di mio padre,lui è un mostro t/n no
M:"e da chi l'ha presa questa forza?"
V:"da sua zia"
M:"zia??"
Non sapevo t/n e Draco avessero una zia,non me ne hanno mai parlato.
V:"si Draco sua zia Bellatrix"
Spalanco gli occhi a sentirle il suo nome, è la persona un'antipatica e vanitosa che esista al mondo, era sempre presente  alle riunioni di mio padre ma non ho mai pensato che fosse sua zia anche perché non parlavo molto.
M:"bella è sua zia"
V:"sei sordo per caso"
V:"bellatrix è una delle strega più potenti e quindi di conseguenza anche t/n lo è solo che ancora non sa come controllare il suo potere,ora non fare più domande e vattene"
M:"ciao"dico sbattendo la porta,lo odiavo ,lo odiavo a morte.

Play with fire ||MATTHEO RIDDLE|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora