Mette una mano sotto la mia gonna e cazzo ero davvero eccitata ,che figura di merda .
M:"avevo ragione,che ci posso fare se faccio questo effetto"
Mi stringe forte il mio interno coscia e io gemetti poi andò a toccare il mio intimo ormai umido e a massaggiarlo ,il mio fiato era sempre più affaticato
M:"dillo T/n" disse mentre aumentava il ritmo
T/n:"N-no"
Lui spostò leggermente il mio intimo e mise due dita dentro la mia apertura entrando e uscendo molto velocemente ,stavo per venire cazzo .T/n:"M-maatheo"Dissi un po' affaticata
M:"brava piccola, adesso lecca"disse porgendomi quella mano e io lo feci.
Mi guardò negli occhi , io come al solito mi incantai nei suoi occhi color cioccolato ...
M:"hey ci sei?"
T/n:"e?"
M:"ci sei?"
T/n:"ah,si certo che ci sono"
M:"si sì come no"
T/n:"ma-"
M:"dimmi piccola"
T/n:"sei fastidioso comunque tu e mio fratello avete risolto "
M:"no e tu?"
T/n:"no,per colpa tua ,grazie mille Riddle"
M:"colpa mia?"
T/n:"e di chi sennò"
M:"ho solo detto la verità ,lui pensava che io ti avevo scopato e gli ho detto cosa abbiamo fatto veramente, e poi non dare tutta la colpa a me che sei caduta tu ai miei piedi"Che stronzo ,in quel momento lo ho odiato
T/n:"vai a fanculo Riddle,ti odio"
M:"ah quindi adesso mi odi"
T/n:"esatto"
M:"lo dicono tutte"
POV MATTHEO
...Lo dicono tutte
In realtà a me non mi è mai interessato delle altre come lei ,cazzo sto diventando ossessionato da questa ragazza ,basta o diventerò pazzo ,dopo la mia ultima frase lei se ne andò e io la lasciai andare dopotutto che dovevo fare ,rincorrerla?nah io sono un Riddle noi non facciamo queste cose .
Fine POV MATTHEOEntro nella mia camera che era già abbastanza tardi
D:"dove sei stata?"
T/n:"e da quando ti interessa?"
D:"da sempre"
T/n:"senti sono stata 2 fottuti giorno senza dormire in questa stanza e non mi hai chiesto niente ,ora perché sono arrivata un ora dopo la fine della lezione mi stai facendo l'interrogatorio ?"
D:"so già che hai dormito da Pansy "
T/n:"e che ne sai tu?,forse ho dormito con un ragazzo a caso , forse con Pansy , forse con MATTHEO "
D:"adesso basta"
T/n:"almeno che tu non ti sia informato dove io andassi,lo hai fatto non è così ?"
D:"e secondo te?"
T/n:"non ci credo ,sei uno stalker di merda "
D:"va bene comunque la mamma ha mandato una lettera "
T/n:"e che dice?"
D:"dice di andare lì a Natale "
T/n:"non so se verrò "
D:"cosa?"
T/n:"si hai capito bene ,non voglio stare con te"
D:"neanche io però almeno lo faccio per la mamma ,ci tiene e lo sai benissimo "
T/n:"e fare finta che non sia successo niente ?,no "
D:"t/n smettila di fare la bambina arrogante"
T/n:"e tu di essere un coglione"
D:"ah e così sarei un coglione solo perché cerco di non farti sembrare una Troia? o forse perché cerco di proteggerti?
T/n:"ci risiamo,io non sono né una Troia e ne mi vesto da Troia forse tu non sai il vero significato di questa parola o forse sì visto che te ne fai una nuova ogni giorno,che hai da dire su questo Draco ? A me non mi è mai importato nulla sulla tua vita sessuale o cose varie perché tu non fai lo stesso?
D"è diverso"
T/n:"cosa è diverso , hai paura che la tua sorellina perda la verginità? O che qualcuno se ne approfitti ?Basta cazzate ,io so badare a me stessa non ho bisogno di una guardia del corpo che mi critica per ogni cosa che faccio e per come mi vesto"
D:"zitta e rispondi alla domanda che ti sto per fare"
Io sbuffai ,che voleva ancora ,non lo sopportavo più ma quando cambia stanza?
T/n:"vai"
D:"provi qualcosa per Riddle?"
Sbiancai in viso a questa sua domanda
T/n:"no "
D:"non sei mai stata brava a dire le bugie ,dimmi la verità"
In effetti è vero Draco ha sempre riconosciuto quanto dicevo una bugia
T/n:"ma è questa la verità"
D:"ok allora bevi, se è questa la verità non avrai problemi"
E mi costrinse a bere il veritaserum
D:"t/n cosa provi per Riddle?"
T/n:"lui mi piace davvero tanto , mi piace tutto di lui ,i suoi occhi ,i suoi capelli,il suo naso ,la sue labbra soffici ,il suo fasci-
D:"ok basta ho capito "
D:"t/n sei una cogliona"
T/n:"lo so Draco"
D:"dimenticalo"
T/n;"no,non posso"
D:"vedi che non sai badare a te stessa?"
T/n:"non sei stanco ?"
D:"di?"
T/n:"rompere i coglioni perché io si , sono stanca di te dei tuoi discorsi di merda e tutto quindi adesso vado a dormire"
Ero molto stanca e così mi addormentai subito.POV Draco
Lo sapevo quel coglione l'ha fatta innamorare,la distruggerà ,t/n non mi ascolta più non era come una volta ,che a lei piaceva quando io facevo le risse per chiunque la guardasse ,adesso è cresciuta.
La tratto di merda ,è ovvio che non è una Troia e ne si veste come tale è che qui i ragazzi pensano solo a scopare e lei è troppo ingenua per capirlo e poi finirà per starci male ,non voglio che mia sorella soffra .Non so dimostrale affetto ma in realtà ci tengo a lei,forse dovrei provare a cambiare atteggiamento con lei,magari essere più gentile e comprensivo.
Fine POV DRACO
STAI LEGGENDO
Play with fire ||MATTHEO RIDDLE||
RomantizmT/n Malfoy è la gemella di Draco,loro due non parlano quasi mai a causa del suo brutto carattere , lui è molto e dico molto geloso. T/n frequenta il quinto anno a hogwarts come il fratello gemello. Draco ha un migliore amico ,Mattheo Riddle, nonché...