Caitolo 18

298 7 0
                                    

POV Mattheo

Oggi io e mio padre siamo andati a Malfoy Malfoy manor a vedere come stava t/n.Mio padre ha sempre trattato bene t/n, è sin da quando  era piccola che vanno d'accordo,al contrario di me e Tom che ci  ha sempre trattati male,devo ammettere che da piccolo ero un po' geloso ma ora non me ne frega niente anche se questo legame mi ha sempre insospettito,mio padre così gentile,sicura aveva qualcosa in mente o sapeva qualcosa.Entriamo in casa e andiamo subito in camera di t/n.
Rimango zitto ad ammirare la sua bellezza ,anche se era in quello stato era sempre bellissima.
V:"il medico ha detto se ci sono novità?"
L:"purtroppo no mio signore,anzi tutto il contrario"
V:"cioè?"
L:"vede mio signore il medico ha detto che t/n è appesa in un filo tra la vita è la morte,ha preso un trauma molto forte che il suo corpo e il suo cervello non riesce a superarlo.
Era tutta colpa mia,non avrei dovuto lasciarla da sola,era strafatta e... O mio dio sono un coglione ,penso mentre mi scende una lacrima
V:"il medico è un ingrato,t/n è forte"
Vediamo la maniglia girarsi,sicuramente sarà Draco.
V:"Draco"
D:"buonasera"
M:"ciao Draco",vado per salutarlo ma mi scansa .
C è l'ha con me perché l'ho lasciata da sola,non ha tutti i torti
D:"Che vuoi?"
V:"Lucius ti dovrei parlare di un nuovo piano,andiamo nel tuo studio"
L:"si signore"
N:"ragazzi vi lasciamo soli"
Escono tutti  e Inzia a parlare
D:"con che coraggio ti presenti qui"
M:"Volevo solo vedere come stava"
D:"l'hai vista adesso vattene"
M:"Draco mi dispiace,ho fatto una cazzata a lasciarla sola,ero fatto e non so che cosa mi sia saltato in testa"
D:"senti abbiamo sbagliato entrambi ,io ho sbagliato ad invitarti e tu non non avresti dovuto portato la droga in questo modo  t/n non si ritroverebbe in questo stato"
M:"Draco non sai quanto mi dispiaccia vedere t/n in questo modo"
D:"La cosa che più mi fa incazzare Mattheo è che tu piaci molto a mia sorella quindi se lei ti piace davvero dimostraglielo ma se devi solo farle perdere tempo e farla soffrire allora torna a scopare con le solite troie e lasciala in pace"
M:"Draco a me piace veramente tua sorella,non la farei mai soffrire"
D:"non devi dimostrarlo a me ma a lei"
M:"glielo dimostrerò"
M:"stasera tuo padre ha detto che tornerai ad hogwarts con me"
D:"merda è vero,devo andare a fare la valigia resta con t/n tu"
M:"ok però veloce"

POV Draco
Sicuramente Mattheo sapeva cosa ha detto il medico ai miei genitori quindi aspetterò e me lo farò dire arrivati a a scuola.

Play with fire ||MATTHEO RIDDLE|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora