Sono passati ormai 3 giorni da quando sono tornato ad Hogwarts,ancora t/n non si è svegliata ,il medico va ogni giorno a visitarla e io ogni giorno gli mando lettere a mia madre per darmi notizie che a quanto pare si rifiuta di darmi.
D:"Mattheo amico mioo"
M:"ei frà ho saputo cosa ha detto il medico riguardo a t/n ,mi dispiace"
D:"si è dura,sono abbastanza preoccupato ,ma t/n è forte ,credo in lei"
M:"si anche io ,anche se il trauma che ha preso è stato molto forte"
D:"AH,finalmente,ci hai messo tanto a parlare"
M:"che-?"
D:"di che trauma parli?"
M:"t-tu non sapevi niente"
D:"si esatto ,adesso dimmi tutto però "
M:"ook,beh ..."
D:"datti na mossa Amico"
M:"il giorno che c'è ne siamo andati il medico aveva detto che t/n è appesa in un filo tra la vita e la morte perché ha preso un forte trauma che ne il suo cervello ne il suo corpo riescono a superarlo"
D:"e in questi giorni?"
M:"e in questi giorni t/n non è migliorata di niente ,anzi è peggiorata,le cellule del suo cervello funzionano sempre meno,mio padre sta cercando di curarla con una pozione creata da lui"
D:"io devo andare"
Me ne vado con le lacrime a gli occhi,mia madre mi ha nascosto tutto questo?,da mio padre me lo sarei aspettato,lui mi odio a morte ma da lei no .
Ero triste e allo stesso tempo incazzato,perché non dirmelo,non trovo il senso.
Dopo un po' mi asciugo le lacrime e decido di fare le valige per tornare in quella casa di inferno.
——————————————————————
Io e Mattheo entriamo a Malfoy Manor,entriamo e non troviamo nessuno così andiamo nella camera di T/n ma ci fermiamo di colpo quando vediamo la porta socchiusa e dentro la camera Voldemort Lucius e t/n.
Cerchiamo di fare più silenzio possibile per non farci scoprire.
Voldemort Punta la bacchetta verso di t/n e dice delle cose incomprensibili ,io mi volto verso Mattheo che a quanto pare sembra tranquillo,vedo t/n fluttuare in aria e poi tutto viene ricoperto da una luce abbagliante e così mi porto le braccia agli occhi per coprirli da quella luce abbagliante.
T/n è caduta di colpo sul letto e aveva del sangue che gli usciva dal naso.
V:"t/n ci sei?"domanda il padre di Mattheo visto che non si era ancora svegliata
L:"non funziona"
V:"zitto!"
Mi scende una lacrima a vedere che pure una pozione inventata da Voldemort t/n non si sia ancora svegliata.POV t/n
Ero in uno stato di trans,non riuscivo a muovermi ,a parlare,a pensare,a fare completamente niente.
Sento una carica di energia attraversare il mio corpo facendomi reagire,alzandomi di colpo buttando un urlo agghiacciante.
STAI LEGGENDO
Play with fire ||MATTHEO RIDDLE||
RomanceT/n Malfoy è la gemella di Draco,loro due non parlano quasi mai a causa del suo brutto carattere , lui è molto e dico molto geloso. T/n frequenta il quinto anno a hogwarts come il fratello gemello. Draco ha un migliore amico ,Mattheo Riddle, nonché...