Mirko mi sta portando dentro casa sua ma...che faccio?!?!?
Per giunta mi sta trascinando tenendomi la mano perché non voglio entrare,io nel frattempo sto iniziando a sudare....speriamo che non se ne accorge.
Mirko:"MAMMAAAAAA APRI LA PORTAAAAAA!" Urla per farsi sentire dalla madre.
Io lo osservo con sguardo fisso,lui se ne accorge e si gira verso di me:abbasso subito gli occhi e divento ancora più rossa in volto!
Francesca apre la porta.
Mamma F.:" Ohh ciao cara..."
Io:" Buongiorno di nuovo signora" sono troppo imbarazzata.
Mirko:"Potrebbe stare con noi un po' dato che sua mamma l'ha lasciata qui da sola? Io non voglio lasciarla sola li fuori..."
Mamma F.:"Ma certo che può restare! Me lo chiedi pure Mirko?"
Io:" Signora se ci sono problemi lo può dire tranquillamente,io non mi offendo e soprattutto non voglio disturbare..."
"Non disturbi affatto!!!" Dicono in coro Mirko e Francesca.
Io:" Va bene grazie mille,davvero!"
Mirko:"Dai vieni! Ti faccio vedere la casa e poi andiamo in camera mia"
Annuisco. Mi prende di nuovo la mano. Ma perché mi prende la mano?!?!? Così mi fa imbarazzare.
Mi fa vedere tutte le stanze della sua stupenda casa:ammetto che sono tutte molto grandi in particolare il salone,vorrei viverci qui!
Saliamo le scale ed andiamo in camera sua.
"Quello é il famoso graffito vero?" Chiedo io.
Mirko:"Eh già!"
Io:" È ancora più bello di presenza!"
Non so più cosa dire,sono nella camera del mio idolo,SOLA con lui...se sto sognando non svegliatemi.
Mirko:" Allooooraaaa...cosa vorresti fare?"
Io:"Ehm...non lo so. Comunque vorrei farti una domanda Mirko,posso?" chiedo sedendomi per terra.
Mirko:"Ma cosa faiiii?!"
Io:" Cosa ho fattooooo?!" Dico con un tono piuttosto buffo.
Mirko scoppia a ridere e risponde:" Perché ti siedi a terra? C'è il letto su cui puoi sederti,non ti mangia mica!" E continua a ridere.
Io:" Magari non vuoi che mi siedo nel tuo letto..."
Mirko:" No vabbé ma tu sei proprio particolare!" Ride ancora.
Io:" Wow...bello sapere che anche il mio idolo mi considera una stupida,proprio bello!"
Mirko smette improvvisamente di ridere...
"Chi ha detto che ti considero una stupida? Anzi...tutto il contrario. Sei simpaticissima e mi fai ridere,ma in senso positivo" dice con tono serio.
Io abbasso lo sguardo e non rispondo.
Mi sa che Mirko si è accorto del mio disagio perché mi sento osservata da lui.
Mirko:"Vieni siediti nel letto." Chiede facendo cenno verso il letto.
Io:" Sei sicuro che vuoi?"
Mirko:"Qual'è la tua debolezza?" Ma cosa c'entra? A volte non lo capisco proprio.
Io:"Il solletico. Ma perché questa domanda?"
Lui non risponde,viene verso di me e mi fa il solletico nel collo.
Sto ridendo come una pazza,tento di farlo smettere cercando di farglielo a lui:anche lui soffre il solletico!!! Questa non la sapevo.
Mirko:" Ok basta,tregua,tregua!" Dice con le lacrime agli occhi.
Io:" Sono d'accordoooo!" Rispondo ridendo.
Mirko mi fa sedere nel letto accanto a lui.
"Sai Michela...non avrei mai immaginato di trovarmi così bene con una fan. Tu non sei come le altre...non mi salti addosso e non gridi,sei tranquilla,mi tratti come una persona 'normale'!"
Io:" Beh..si...ma solo perché sono timida. A volte vorrei essere una persona diversa:vorrei essere estroversa,senza vergogna,sicura di me,con tanta e tanta autostima. Purtroppo però sono un vero disastro,non ne combino una giusta..." Rispondo con aria triste.
Mirko:"No,non è vero non sei una disastro! Secondo me sei un'amica fantastica nella vita!"
Io:"Cerco di esserlo ma..."
Mi zittisce. "Shhhh,lo sei punto."
Io:"Mirko comunque grazie per tutto davvero. Per tutte le belle cose che mi stai dicendo,per avermi fatto entrare a casa tua...Ma posso farti una domanda? In realtà e quella che ti dovevo fare prima che tu mi facessi il solletico!"
Mirko:" Ops,lo avevo dimenticato. Sisi dimmi tutto!"
Io:"Perché mi hai fatto entrare a casa tua?! Non lo fai mai con le fan.."
Mirko:"Si è vero,di solito non faccio entrare mai nessuno ma con te é stato diverso perché non volevo assolutamente lasciarti da sola qui sotto e poi mi hai fatto simpatia sin dall'inizio..."
Gli sorrido.
"Grazie...te lo dirò all'infinito!"
Mirko:"E di che bella!?" Si avvicina e mi da un bacio nella guancia.
HO LA FACCIA ROSSA,LE MANI SUDATISSIME. PERCHÉ MI HA DATO UN BACIO NELLA GUANCIA?
Mirko:"Oddio scusami,mi è venuto istintivo,no so il perché. Scusa..."
Io:" No Mirko tranquillo,non scusarti!"
Mirko:"Sei rossa in faccia!"
Io:"Ah...lo hai notato? Beeeneeeee!"
Mirko ride. Adoro le sua risata ed é contagiosa.
Mirko:"Tranquilla la timidezza non é poi una cosa così brutta e poi sono convinto che tu la supererai."
Io:"Speriamo..anche se sarà molto difficile!"
Improvvisamente squilla il cellulare di Mirko.
Mirko:"Prontoooo Davideeee"
Davide:"Mirkè,posso venire a casa tua?"
Mirko:"E me lo chiedi pure!?!?! Piuttosto sbrigati ti aspetto!"
Davide:"Sto arrivando,a dopo."
Chiude il telefono.
Mirko:"Sta arrivando un mio amico. Non ti dispiace vero?"
Io:"No,assolutamente!"
Beh,così non saremo più soli...era troppo bello per essere vero...
STAI LEGGENDO
MyDreamMirko❤️
Fiksi UmumQuesta é la storia di una ragazza...una ragazza che realizza il suo sogno vendendo il proprio idolo ovvero Mirko Trovato...però succede qualcosa di particolare,unico ed indescrivibile,qualcosa di meraviglioso...UN VERO e proprio sogno!