Rafiki colpì in testa a Simba con il suo bastone"Ahi! Che male! Perché mi hai colpito?"
"Non ha importanza: ormai è passato." Ridacchiò
"Sì, ma continua a fare male..."
"Oh, sì, il passato può fare male. Ma a mio modo di vedere dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa." cercò di colpirlo di nuovo con il bastone
Simba evitò il colpo, causando a Rafiki una risata.
-Il re leone
-ˋˏ ༻✿༺ ˎˊ-
Personaggio aggiuntivo:
Y/N
Sunshine:
EunKyung:Una_potter
Ciao a tutti! Ben tornati!
Molti di voi sicuramente non se lo aspettavano e onestamente manco io, non pensavo che mi sarei ritrovata a scrivere uno spin-off di whit you, under a starry sky! E invece...
1 i personaggi di Whit you under a starry sky ci saranno?
La risposta è si! Questa storia parla di come tutta la famiglia e gli amici più stretti passano ogni anno l'estate insieme.
Con la differenza che succederanno cosucce che faranno imprecare Yeonjun.
Yeonjun: Tu mi odi lo dico io.
Io: ma no, ti amo tantissimo, come potrei odiarti?
Yeonjun: Tu sei colei che scriverà la storia della mia vita, dimmi tu.
EunKyung: autrice torna in te.
Piccola conversazione con due dei nostri amati personaggi...
Torniamo a noi:
2 Perché un personaggio aggiuntivo/come mai un Y/N?
Semplice perché ho pensato che avendo un personaggio aggiuntivo sarebbe stato divertente e la storia più succulenta. E trovo tra l'altro anche molto bello sentirsi parte della storia.
Quindi eccole qui u.u
3 perché la storia ha questo titolo?
Vi ricordate l'ultimo capitolo extra della mia storia? I bambini si divertivano a giocare come Re, cavaliere, cattivo e principessa.
Non potevo mica mettere di nuovo qualcosa che c'entrava con le stelle, quello è della Taekook! e.e
Questa storia invece c'entra con le favole, ecco perché vi ritroverete alcune frasi dei cartoni della Disney.
E il nostro Yeonjun della storia ama molto il re leone.
In qualche modo le favole, le storie della Disney o qualsiasi racconto che contiene una principessa e un principe, lega quei ragazzi.
Bene, penso che ho parlato già abbastanza, vi lascio alla lettura!
STAI LEGGENDO
fairy tales have no end
FanfictionSPIN-OFF DI WITH YOU, UNDER A STARRY SKY YEONJUN Come ogni estate la famiglia di Yeonjun la passa insieme agli altri e questo quindi, andava a significare per il nostro protagonista avere suo cugino Taehyun tra i piedi. Yeonjun fin da bambino ha s...