Io prometto di essere una persona tranquilla, pacifica e che non si lamenti di niente.
"Perché io devo sedermi accanto a sti due!?" Esclamai indicando l'asociale e il ragazzo dalla mentalità infantile. "Non vorrei dirtelo ma... questi due hanno un nome, Yeonjun." Aprì bocca dopo pochi minuti Soobin, il figlio adottivo di Zio Namjoon e Zio Seokjin.
"Perché due? C'è anche il mio Delphi qui!" Mise il broncio colui che stava per ricevere un pugno dritto sui denti. Riportai lo sguardo verso papà Jungkook e lui mi rispose in difficoltà "Yeonjun sono questi i posti, sai che abbiamo fatto pure il sorteggio..." mise le mani in avanti sorridendomi leggermente.
Misi il broncio guardando la direzione opposta dei sedili.
E caso vuole che EunKyung si sedesse accanto al coglione.
Tutta una truffa questo sorteggio.
Assottigliai gli occhi guardando come la mano di Taehyun accarezzasse dolcemente la piccola testa vuota della mia sorellina.
Quella mano gliela taglio.
Accanto a loro ci stava Zio Yoongi peccato però che dopo aver toccato con il didietro il sedile, lui si è piacevolmente addormentato, fregandosi delle pomiciate di quei due.
"Voglio rifare il sorteggio." Dissi e genitore due alzò gli occhi al cielo già stufo delle mie continue lamentele. "Taehyung digli qualcosa!" Si girò verso l'uomo che vedeva in quel momento come la sua àncora di salvezza, peccato che anche lui, come Zio Yoongi, dormiva.
Un Hostess si avvicinò a noi e ci pregò gentilmente di andarci a sedere e allacciarci le cinture visto che l'aereo doveva alzarsi in volo.
Papà Jungkook ignorò i miei richiami e andò a sedersi al proprio posto. Sbuffai e guardai l'Hostess che attendeva di vedermi seduto e allacciare la cintura.
"Va bene, fate partire l'aereo sono pronto a buttarmi."
"Yeonjun siediti!" Esclamò stufo Soobin e con una mano legata al mio polso, mi trascinò giù, facendomi sedere nel sedile scomodo.
Per metà del viaggio in aereo sbuffai e continuai a lanciare sguardi di fuoco ai due seduti dall'altra parte dell'aereo.
Vedevo come Taehyun sussurrava qualcosa all'orecchio di EunKyung e come lei rideva come una matta.
"Quante ore mancano?" Chiesi a Soobin che da quando eravamo saliti in aereo non faceva altro che leggere.
Soobin crescendo al fianco di Namjoon e Seokjin era diventato quasi tale e quale a loro, questo ora non significa che Soobin si metta a fare battute pessime come quelle dello zio Jin ma aveva comunque preso la passione per la lettura e per la cucina.
"Circa dieci ore."
Spalancai gli occhi sbalordito "è passata solo un ora?"
"Perché a me non chiedi mai niente?" Domandò Hueningkai che stringeva ancora a sé quel peluche malandato.
STAI LEGGENDO
fairy tales have no end
FanfictionSPIN-OFF DI WITH YOU, UNDER A STARRY SKY YEONJUN Come ogni estate la famiglia di Yeonjun la passa insieme agli altri e questo quindi, andava a significare per il nostro protagonista avere suo cugino Taehyun tra i piedi. Yeonjun fin da bambino ha s...