4.Sopprimere i propri sentimenti

29 3 4
                                    

Sapete cosa odio?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sapete cosa odio?

"EunKyung, posso entrare?" Bussai alla porta senza ricevere risposta.

Ecco cosa odio, uno fa il coglione con la mia stupida sorella adottiva e io mi ritrovo sempre a consolarla. Che sia chiaro la maggior parte delle volte manco mi da ascolto e non mi fa entrare in camera sua.

EunKyung è una persona molto sensibile soprattutto nei confronti di quel pirla che ci ritroviamo come cugino.

"EunKyung?" La richiamai senza ricevere ancora una volta risposta.

Sospirai già stanco di questa situazione ridicola e aprì la porta. Non volessi mai farlo, la ritrovai in lacrime seduta sul letto ad abbracciare il cuscino.

Alzai gli occhi al cielo e mi avvicinai a lei con cautela.

"Pensavo che le principesse non piangessero."

Tirò sul col naso guardando il cuscino che stringeva al petto. "Smettila, non sono una principessa. Scendi dalle nuvole!" Misi le mani in avanti, sedendomi accanto a lei.

"Cos'è che ti tormenta piagnucolana?" Passarono dei minuti di silenzio prima che la mia dolce sorellina adottiva rispondesse.

"Secondo te sono brutta?" Aggrottai le sopracciglia, "no? perché, dovresti?" Tirò ancora una volta sul col naso facendomi alzare ancora una volta gli occhi al cielo.

"Prenditi un fazzoletto almeno."

"Stai zitto, non lo vedi che sono nel mio momento drammatico? Piuttosto ascoltami senza rompere il cazzo."

"Madame." Dissi sarcastico, beccandomi una brutta occhiata.

"Ogni volta che sono con Taehyun e passa una ragazza carina lui non può fare a meno che fare apprezzamenti in mia presenza e mi da fastidio."

"Beh è un ragazzo dotato di cazzo, anch'io collego alle volte la bocca al mio fantastico pesce di dimensioni stratosferiche ma non c'è nulla di male fare dei complimenti ad una ragazza che non sia tu." Gli spiegai con nonchalance e se i sguardi potessero uccidere, ero già morto.

"Non deve guardare nessuna ragazza a parte me." Abbastanza gelosa e toxic la mia stupida sorellina adottiva, vedo.

Gli sorrisi dolcemente e come da bambini, gli accarezzai alcune ciocche di capelli.

"Sei davvero bellissima EunKyung, non devi mai dubitarne. Taehyun è consapevole della ragazza stupenda che ha accanto ed è pronta a tutto per lui. E se non si accorge del diamante prezioso che sei, è soltanto un emerito coglione perché si è perso il tesoro più prezioso al mondo." Alle mie parole, finalmente sul suo volto, nacque un sorriso e con fare timido e dolce, lasciò il cuscino per avvolgermi in un'abbraccio che mi fece scaldare il cuore.

"Yeonjun sono fortunata ad averti come fratello e migliore amico, senza te non saprei che fare." Sorrisi un po' amaramente alle sue parole.

Vorrei essere anche altro per te. Mi venne da dire, ma da codardo da quale solo non glielo dissi.

fairy tales have no endDove le storie prendono vita. Scoprilo ora