Aprì lentamente gli occhi, dei raggi del sole entrarono dalla finestra e si posarono sul mio viso non solo a darmi fastidio agli occhi ma facendomi sentire tanto caldo.
Mi alzai di controvoglia e per qualche serie di minuti fissai il vuoto.
Quando ritornai in me, dal mio stato truce, presi il cellulare che era comodamente appoggiato al comodino e guardai l'orario.
Sgranai gli occhi appena vidi l'orario e la data.
Ho davvero dormito tutto il giorno ieri? Alla mia domanda i vestiti di ieri, ora sgualciti, mi diedero conferma.
Sbuffai, alzandomi e prendendo il cambio pulito dalla valigia.
Forse dovevo aspettare un po' prima di uscire dalla stanza per andare in bagno perché mi ritrovai la faccia del mio non adorato cugino assonnato.
"Buongiorno Yeonjun!" Esclamò sorridente, facendomi venire la voglia di sbattergli la testa sul muro ripetutamente.
"Buongiorno un cazzo." Dissi prima di soffermarmi sul suo abbigliamento. Era a petto nudo e l'unico indumento che aveva addosso erano i pantaloni del pigiama.
Alzai un sopracciglio, con tutto quel viaggio ha avuto il tempo di mettersi il pigiama senza crollare tutto di un colpo?
Un'altra porta, al lato di Taehyun, si aprì, mostrando il dolce viso assonnato della mia dolce sorellina.
Notai che anche lei era in pigiama.
A quanto pare al momento ero l'unico ad aver dormito con i vestiti messi ieri mattina.
"Buongiorno ragazzi..." borbottò mentre si stropicciava gli occhi. Il mio cuore a quel gesto insignificante ma del tutto normale, si scaldò.
"Buongiorno Eunkyung!" Dissi di colpo raggiante.
Per chi non lo sapesse: ho sempre avuto un debole per la mia sorellina adottiva da appena svegliata. Ogni mattina, appena si sveglia, le sue guanciotte diventano rosate e sono sempre calde, i capelli un po' arruffati, le labbra seppur impastate dal sonno sono un po' gonfie e rossee e i suoi occhi di colpo diventano più luminosi, grandi come quelli di un bambino.
Era davvero bella da appena sveglia, peccato quando dorme... quando dorme fa paura.
Ma questo deve rimanere fra noi!
EunKyung mi ignorò e diede tutta l'attenzione a Taehyun, dove presto, diede un bacio sulla guancia al nostro cugino, facendolo arrossire e facendomi perdere il sorriso.
Ragazzi, non c'è male peggiore di vedere il proprio amore invaghito in un altro.
Distolsi l'attenzione da loro, che si lanciavano sguardi imbarazzati, poiché ben presto un'altra cosa attirò la mia attenzione.
"Gyu..." fece Y/n dall'altra stanza susseguito da tanti sospiri di piacere.
Oh, porca troia.
Tra tutte le stanze proprio loro dovevo avere accanto! Ma poi di prima mattina come fanno ad essere attivi come conigli sti due?
STAI LEGGENDO
fairy tales have no end
FanfictionSPIN-OFF DI WITH YOU, UNDER A STARRY SKY YEONJUN Come ogni estate la famiglia di Yeonjun la passa insieme agli altri e questo quindi, andava a significare per il nostro protagonista avere suo cugino Taehyun tra i piedi. Yeonjun fin da bambino ha s...