"Giochiamo a pallavolo o no?" Domandò spazientito Hueningkai. Beomgyu alzò gli occhi al cielo e continuando a coccolare la sua ragazza rispose annoiato. "No."
E bene si, siamo ancora a mare e tra poco saremo dovuti ritornare a casa. Tuttavia qui tutti si stavano annoiando e volevano fare qualcosa prima di ritornare nella nostra dimora.
"Gioco io con te Hueningkai!" Esclamai e Soobin mi lanciò un'occhiataccia, stranito corruciai le sopracciglia.
E da oggi che Soobin si comporta in modo strano rispetto al solito.
"Senti caldo?" Mi girai verso Soobin e annuì con la testa. Il ragazzo mi allungò un cono di gelato al pistacchio.
"Ohw, grazie!" Sorrisi.
"Yeonjun vieni ti metto la crema sulle spalle."
"Ma l'avevo già messa un ora fa..."
"Appunto un ora fa, poi ti sei tuffato in acqua e si sarà sicuramente tolta. Vieni su!"
"Mi fa male il collo..." borbottai.
"Vuoi che ti faccio un massaggio?" Chiese il mio adorabile Soobin. Scossi la testa e lui insistette. "Sicuro?"
"Sicuro."
Oppure quando lo abbracciai, il mio adorabile cugino con le fossettine sulle guanciotte arrossì e iniziò a balbettare imbarazzato.
Eppure lo abbracciavo quasi sempre.
Mah, chi li capisce gli asociali.
"Giocherò anch'io con te Hueningkai." Borbottò Soobin facendo sorridere Y/n.
"Se giocate voglio unirmi anch'io!" Esclamò con un gran sorriso sul volto, l'alzata di mano e staccandosi un po' dal petto privo di muscoli di Beomgyu.
Alle sue parole si unirono anche EunKyung e Taehyun facendomi sbuffare.
Ovviamente la mia dolce sorellina poteva venire a giocare con noi tranquillamente ma Taehyun no.
Se sarebbe venuto con noi, fidatevi non mi sarei risparmiato a dargli una pallonata in faccia.
"Sono molto brava a prendere le palle!" Esclamò euforica EunKyung.
"Ohw, lo vedo..." borbottai mettendomi una mano sui miei gioielli pensando a quelle volte che mi diede delle ginocchiate.
Tutti quindi alla fine avevano deciso di andare a giocare a pallavolo, tranne appunto Beomgyu che preferì rimanere nella sua tovaglia sotto all'ombrellone.
STAI LEGGENDO
fairy tales have no end
FanfictionSPIN-OFF DI WITH YOU, UNDER A STARRY SKY YEONJUN Come ogni estate la famiglia di Yeonjun la passa insieme agli altri e questo quindi, andava a significare per il nostro protagonista avere suo cugino Taehyun tra i piedi. Yeonjun fin da bambino ha s...