11

393 16 2
                                    

Nonostante il sentirmi molto osservata continuo a camminare, non riuscivo neanche ad immaginare dove potesse essere Tom.

Pensando l'unica cosa che mi è venuta in mente è il lago nero, così decisi di andare là.

Appena uscita da Hogwarts ancora mi sentivo osservata e in quel momento sento un ramo spezzarsi.

Non ci penso due volte che mi giro di scatto, e non l'avessi mai detto era Harry.

Harry Potter.

Mi fermai qualche secondo a guardarlo e subito dopo dissi.

T/n"Harry mi stavi seguendo?"

Harry" io.. io no.. non ti stavo seguendo"

T/n"e allora cosa stavi facendo?"

Harry"stavo.... andando da Hagrid, si da lui"

T/n"va bene Harry allora i vediamo a cena, a dopo"

Harry si diresse verso la capanna di Hargid senza nemmeno salutarmi.

Non gli credevo che stesse andando davvero la però non dissi niente.

Arrivai al lago nero e per fortuna Tom era lì.

Era tutto bagnato,sicuramente sie Ra fatto un bagno nel lago.

Decisi di sedermi vicino a lui.

T/n"ciao"

Tom"ciao T/n"

T/n"Tom sei tutto bagnato, ti raffredderai perfavore vieni dentro"

Tom su limitò ad alzarsi e dirigersi verso l'entrata, con me dietro che li seguivo.

Arrivammo davanti la mia camera, Tom l'aveva superata quando li fermai per chiedergli.

T/n"emh.. senti vieni in camera mia voglio parlarti un pò"

Tom".....va bene"

Dallo sguardo suppongo che Tom avesse già capito di cosa volevo parlargli.

ciao ragazzi, scusate il ritardo ma ecco un altro capitolo, scusate se ci sono errori, spero vi piaccia <3

Matrimonio Forzato || Tom RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora