Durante il viaggio io e Tom non parlammo, c'erano solo sguardi, attraverso quelli potevo capire che anche lui era triste di tutto ciò e devo dire che mi dispiace molto anche per lui.
Arrivati ad Hogwarts andammo tutti nei dormitori a sistemare le nostre cose, io ero in camera con Pansy fortunatamente, appena arrivate cominciammo a disfare le valigie e poi andammo in Sala Grande perché ci sarebbe stato lo smistamento per i ragazzi del primo anno.
Arrivammo in Sala Grande, Pansy si sedette vicino a Blaise e me, mentre a fianco a me era seduto Draco, poco più a sinistra del tavolo potevo vedere Tom, era particolarmente triste, credo non fosse solo il fatto che siamo costretti a stare insieme.
È appena finito lo smistamento e Silente ha fermato tutte le persone bhe parlavano per fare uno dei suoi soliti discorsi.
Silente"sono felice di avervi dinuovo qua, spero abbiate passato delle ottime vacanze, che il banchetto di inizio anno abbia inizio"
Dopo questo discorso ci fu un'applauso e poi cominciammo a mangiare, fatto sta che io vedevo Tom ancora molto triste, non ha nemmeno mangiato e di solito lui mangia molto.
Finito il banchetto tutti si recarono nella propria Sala Comune, arrivati io Draco, Blaise e Pansy ci sedemmo sui divani e iniziammo a parlare di queste vacanze, poco più distante da noi c'era Tom allora decisi di andare a parlargli per sapere perché è così triste.
T/n"scusate ragazzi io mi allontano un pò"
Pansy" va bene T/n ci vediamo in camera"
Dopo ciò decisi di andare da Tom senza neanche pensarci troppo
T/n"ciao Tom"
Tom"ciao T/n"
T/n"possiamo parlare?"
Tom"ehm si certo"
T/n"ok... oggi al banchetto di inizio anno ho notato che eri molto triste, non hai nemmeno mangiato, mi chiedevo se volevi parlare un pò sul perché sei così triste"
Tom"nulla T/n, tranquilla semplicemente perché i nostri genitori hanno già deciso il nostro futuro"
T/n"ah ehm ok allora.. riprenditi, ciao"
Tom"ciao T/n"
Dopo questo discorso con Tom mi recai subito nella mia camera e mi buttai sul letto con tutto il peso e iniziai a pensare, pensare il perché io mi fossi preoccupata così tanto di Tom, cioè io e Tom non ci siamo scritti per tutta l'estate, nemmeno una misera lettera, per di più non siamo più nemmeno amici e nemmeno ci amiamo, non riesco a spiegarmi questa cosa, dopo ciò buio e niente più.
spazio autrice
ciao ragazzi, mi scuso se i capitoli sono corti, come state?
spero questo capitolo vi piaccia
ciao <3
STAI LEGGENDO
Matrimonio Forzato || Tom Riddle
FanficAttenzione ⚠ la storia non seguirà il filo narrativo della storia harry potter di conseguenza tom riddle non assumerà le sembianze di Lord Voldemort e nemmeno il nome, ma esso vorrà semplicemente diventare un mago di molto potere. Grazie per aver le...