Sono rientrata a scuola e mi sono accorta che è l'ora di cena, effettivamente mi fa abbastanza fame qui mi dirigo in Sala Grande a mangiare.
Penso di essermi trattenuta troppo da Hagrid perché sono arrivata cbe ormai erano tutti già dentro la Sala Grande e di solito quando ci vado è tutto vuoto.
C'era gente che stava ancora mangiando e anche gente che aveva finito. Mi sono diretta al tavolo dei serpeverde e ho trovato un posto libero vicino ad una ragazza che non avevo mai notato prima d'ora.
Non ci feci molto caso e continuai a mangiare, però d'untratto e dal nulla cominciai a pensare a Tom, non so perché mi guardai un pò intorno per capire se stava seduto al tavolo da qualche parte ed effettivamente era seduto li, in un posto poco più distante dal mio, sembrava tremendamente tranquillo, e dico tremendamente perché per la situazione che sta passando il fatto che sia tranquillo è strano...
Tra un pensiero e un altro avevo finito di mangiare, così mi alzo e mi dirigo in biblioteca, come molte altre volte sarei andata nel mio dormitorio ma vorrei trovare Pansy che dorme quando entrerò dentro e quindi farò passare il tempo leggendo qualcosa.
Arrivata il biblioteca mi misi a cercare un libro che potesse attirare la mia attenzione o magari far passare il tempo molto velocemente, trovai un libro dal titolo "Gli Horcrux", avevo già sentito questa parola ma è stato tempo fa, così decido di prendere il libro.
Mi sedetti comodamente e cominciai a leggere tranquillamente, l'argomento mi attrae particolarmente ma ho notato una frase che mi sembra di aver già sentito.
Un Horcrux è un oggetto in cui un Mago oscuro ha nascosto un frammento della propria anima al fine di raggiungere l'immortalità
Dopo ciò che decido di posare il libro e andare nel dormitorio, appena arrivata come immaginavo trovai Pansy che dormiva beatamente, decisi subito di mettermi un pigiama e andare a letto.
Mi sono svegliata con mal di testa ma decido comunque di non saltare le lezioni così mi alzo mi vesto e mi dirigo verso la sala grande per la colazione, non ho ancora parlato con harry del fatto che sapevo mi stesse seguendo l'altro giorno, proverò a parlarci pomeriggio o dopo le lezioni.
Ciao ragazzi come state? volevo un sacco ringraziarvi perché state leggendo la mia storia nonostante io non sia costante nel postare, spero questo capitolo vi piace e scusate eventuali errori.
STAI LEGGENDO
Matrimonio Forzato || Tom Riddle
FanfictionAttenzione ⚠ la storia non seguirà il filo narrativo della storia harry potter di conseguenza tom riddle non assumerà le sembianze di Lord Voldemort e nemmeno il nome, ma esso vorrà semplicemente diventare un mago di molto potere. Grazie per aver le...