12

329 14 3
                                    

Appena Tom entrò lo feci sedere sul mio letto e subito cominciai a parlargli.

T/n"Tom ho bisogno che tu mi dica cos'hai, ti posso aiutare-"

Tom" no T/n tu non mi puoi aiutare, non capisci, l'altra sera, il ballo, noi due che siamo costretti a stare insieme, ti giuro sto uscendo fuori di testa"

T/n"Tom"

Tom"io non so amare, e lo sai anche tu, io sto così per te, è colpa tua non lo capisci"

Lui stava per piangere ed io stavo lì come un sasso a guardarlo, aveva smesso di parlare e si aspettava che dicessi qualcosa.

Non riuscivo nemmeno a far uscire una misera lettera dalla bocca.

Io lo guardavo e lui, lui stava andando via

Per l'ennesima volta Tom stava andando via ma questa volta fu diverso.

T/n"Tom fermo, non uscire, vieni qui, un attimo, ti prego"

Non mi ascoltò e fece di testa sua, infatti, uscì sbattendo la porta in una maniera allucinante.

In quel momento mi sentivo una delle persone più orribili al mondo, Tom sta male, ed io? Io non faccio niente.

Detto ciò decido di prenderla sul leggero anche se dentro di me stavo scoppiando, mi faccio una doccia e mu sistemo.

Decido di uscire e stare un po' all'aria aperta, magari vado anche a trovare Hagrid, però sta sempre di fatto che mi sento osservata e non da solo due occhi, ma di più.

Mi giro più volte d'istinto a vedere se c'è effettivamente qualcuno che mi osserva, però non vedo nessuno, solo alberi.

A questo punto continuo a camminare per poi arrivare alla capanna di Hagrid, busso alla porta e lui mi apre.

Hagrid"oh, buongiorno T/n entra entra"

T/n"ciao Hagrid"

Hagrid"è da tanto che non ci vediamo, dimmi come hai passato queste vacanze?"

T/n"non so dirti Hagrid, ne ho passate di meglio"

Hagrid"ah capito"

T/n"senti Hagrid recentemente è venuto Harry qua?"

Hagrid"Hary Potter? Mh no, non lo vedo dall'inizio della scuola"

T/n"okay Hagrid grazie mille per l'informazione, ci si vede"

Come immaginavo Harry non è stato da Hagrid e lui mi aveva detto che doveva venire qui, appena posso gli parlo io a lui, però adesso penso di dover rientrare

ciao ragazzi
scusate per la mia inattività
cercherò di pubblicare il più possibile promesso, spero che il capitolo sia do vostro gradimento e scusate eventuali errori

Matrimonio Forzato || Tom RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora