Apparizioni

136 13 11
                                    

Capitolo basato dalla parte di Regulus.

Bellatrix guardava l'orizzonte. Migliaia di simboli sparsi per aria, tutti uguali. Il marchio nero si diffondeva in giro come mai prima. Case e palazzi distrutti. Non gli dispiaceva per niente, ma alla fine ogni mangiamorte era fatto così. Se non soffrono lorol, del dolore non gli importa. Poi vide un ragazzo camminare difianco a lui, un po trasparente come ragazzo. <Fammi indovinare, è arrivata la mia ora?> Chiese con sfacciataggine Bellatrix. <No, sei ancora giovane per modo di dire. Comunque volevo solo avvisarti che perderete.> Regulus non guardava lei, ma il cielo verde e disegnato che aveva visto pochi minuti prima di morire. Su quella balconata aveva vissuto tutto, e ora eccolo lì, ancora un altra volta. Bellatrix provò a toccarlo, ma la mano oltrepassava il corpo. Provò più volte a chiedergli come perderanno, ma l'unicacosa che gli disse Regulus fu: non te lo dirò, poichè userai quest'arma contro il prescelto.

Narcissa guardava Bella parlare con il nulla. Vedeva che tendeva le mani e faceva domande, ma non vedeva ne sentiva nessuno. Si avvicinò piano e Regulus scomparve velocemente. <Ehi Bella, tutto bene?> le chiese la sorella. <Si... Si tutto bene> rispose Bellatrix. <Aspetta- non lo hai visto?> chiese Bellatrix <Visto cosa?> Narcissa parve perplessa. Bellatrix fece un sorriso confuso e poi sussurrò un <Quel ragazzo anche da morto riesce a farmi passare per pazza> Narcissa se ne andò, e Bella rimase da sola. Pensava e pensava e nel frattempo un litigio avveniva dall altra parte.

<JAMES FLEAMONT POTTER IO TI ODIO> Gridava Lily <Ma che diavolo-EHI EHI FATE SILENZIO> Sirius era appena entrato nella stanza <COME POTREI> Urlava Lily. Regulus entrò nella stanza e il silenzio calò. <Che succede?> Chiese un accigliato Regulus. <SUCCEDE che James ha scelto di bruciarmi i capelli> Rispose lei. <Ma... Insomma sei morta, a cosa ti servono?> <Ti odio Potter.> Rispose Lily <Intanto hai sposato me> Disse fiero James <Che banda di idioti> sussurrò Regulus

EHI

lo so ho fatto tardi non picchiatemi perfavore.

aggiornerò, lo prometto

CIAOOO
~Snaso~💅

the diary of Regulus Black Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora