Il Quadro

258 15 2
                                    

Dopo l'apparizione di Regulus, niente era più come prima. Harry soffriva sempre di più di notti insonni, ed Hermione doveva sostenerlo in quanto sua amica. Ron? Non era tornato e Harry ed Hermione si erano completamemte dimenticati di lui. Intanto natale era passato, e con lui anche capodanno. Nessuno però quell'anno aveva festeggiato. Non un fuoco d'artificio, non un dolce per il nuovo anno, non un bichiere di Wiskey incendiario per festeggiare ed ubriacarsi con amici, niente di niente...

La notizia buona? Voldemort aveva ucciso codaliscia. Harry però non ne fu sollevato come voleva, aveva altre cose per la testa.
Come Hermione però, cercava di distruggere il medaglione, oppure se vogliamo essere precisi, l'horcrux. Apparteneva a Salazar Serpeverde, stirpe purosangue importante nel mondo dei maghi. Colui che, secondo gli inesperti, creò la casa dei cattivi. Eppure basta guardare il protagonista della storia, che a mio malgrado non è Harry, ma Regulus. Insomma, era in serpeverde anche lui, eppure cercò di salvare il mondo da solo.
Regulus era un vero Eroe con la E maiuscola insomma, ma passiamo al medaglione. Non riuscivano, per quanto provarono, a distruggerlo. Harry passava notti insonnie e la cosa non cambiava. Hermione, per quanto cercava di aiutarlo litigava spesso con Harry e questo portò ad un viaggio in due stradi differenti. Per quanto riguarda Ron, si ripresentò salvando la vita ad Harry, ma Hermione non c'era. <Se ne è andata> Aveva detto. <Siamo rimasti soli Ron> Harry replicava queste parole da ormai troppo tempo, ed Hermione tornò dopo qualche ora. Senza di lei i due morirebbero. Ron tirò fuori un pezzo di tela, e lo fece vedere ai supi compagni. <è un occhio Ron, cosa me ne faccio di un occhio?> Chiese Harry scocciato. Hermione fece ruotare di poco gli occhi, e poi sbuffò. Ron non si arrese, <Si ma se guardi attentamente, l'occhio si muove> effettivamente, anche se in modo stanco, l'occhio emetteva un piccolo punto di luce e poi si muoveva. <Regulus-> <Non è Regulus> l'occhio difatti non era Grigio, ma color nocciola. <Mio padre aveva gli occhi color nocciola> Sussurrò Harry. Eppure, neanche James. Una ciocca di capelli cadde davanti all'occhio, e una mano di lupo la spostò. <Professor lupin?> chiese Ron. <Si Ron, avevo lasciato questo frammento a casa Black quando ero ragazzo. Sirius diede fuoco "Accidentalmente" al ritratto che lui stesso mi aveva fatto e che io ritoccai con degli incantesimi. Posso darvi degli aiuti a scovare gli Horcrux, ma mi servirà tempo. Non fatevi vedere in giro e non parlate a nessuno di questo. Ora devo andare, c'è un tempo limitato, arrivederci.> i tre si guardorno confusi... Cosa li aspettava ancora?

Buongiorno o Buonasera. Scusate per l'inattività, ma mi ero fermata ad un punto e non riuscivo più a scrivere. Spero che vi sia piaciuto questo capitolo.
Per oggi è tutto

~Snaso~💅

the diary of Regulus Black Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora