IL POTERE IN ME

140 8 0
                                    

Sto dormendo beata, ad un certo punto mi sveglia qualcuno di soprassalto e mi alzo di botto, Freya.
"Eii, sono io, ti ho portato la colazione!" Dice.
"Ah grazie Freya!" Dico sbadigliando.
"Che ne dici di tirare fuori la tua magia!?"
Mi chiede.
"Non lo so... Fa male?" Chiedo.
"Devo entrare nella tua mente e tirarla fuori, ti farà male un pochino la testa, però passa presto..." Dice.
"Va bene, vado a vestirmi..." Dico.

Scendo di sotto.
"Freya, ma dove sono tutti!?" Chiedo.
"Sono fuori, così possiamo approfittarne e tirare fuori la tua magia in pace!" Dice.
Mi porta in una stanza grandissima piena di libri, presumo libri di incantesimi.
Esploro un pochino, finché mia sorella non interrompe la mia curiosità.
"Iniziamo!?" Mi chiede.
"Va bene..." Dico.
Mi mette le mani sulla testa e inizia a dire delle parole in una lingua straniera.
Ad un tratto, un mal di testa lancinante che mi fa urlare.
Con un urlo scaravento mia sorella al muro ferendola gravemente all'addome.
Mi avvicino a lei.
"Sorellona, svegliati!!" Dico piangendo.
Si sveglia.
"Sei stata brava..." Dice tremolante.
"Scusa..."
"Tranquilla resisterò fino all'arrivo dei nostri fratelli, mi guariranno!" Dice speranzosa, ma secondo me sarebbe morta dissanguata...
"Non ce la farai..." Dico prendendole le mani.
Le mie braccia e le sue braccia, diventano sbrilliccicose e le vene mie e le sue si gonfiano, le ferite di mia sorella guariscono!
Ci alziamo.
"Tu, tu... Come hai fatto!?" Mi chiede stupita.
Neanche il tempo di risponderle che perdo i sensi, lei mi prende al volo e mi porta a letto.

Mi sveglio stordita, con un forte mal di testa, allora urlo dal dolore, rompendo l'armadio.
"Ei, ei calmati Des, ci sono io ora!" Mi dice mia sorella Rebekah vedendomi ad abbracciare.
"Mi fa male la testa, la testa!" Dico lamentandomi.
"Shh, ora andiamo da Freya." Mi dice e mi accompagna da lei, ci sono tutti.
"Sorella a Des fa male la testa!" Dice lei.
"È normale, mettila a dormire e falla rilassare! Domani vediamo se va meglio e ci racconti quello che è successo e come hai fatto..." Dice Freya.
Bekah mi accompagna a letto, mi porta una camomilla per farmi rilassare e mi addormento.

Mi sveglio il giorno dopo, sto molto meglio!
"Eii dormigliona, è tardi, svegliati!" Dice Bekah sedendosi sul letto.
Entrano tutti.
"Ma posso almeno vestirmi!?" Dico ridendo.
Vado in bagno e mi vesto, poi torno in camera.
"Allora, ci spieghi quello che è successo ieri!?" Mi dice Klaus.
"Va bene. Freya stava tirando fuori la magia che avevo dentro, faccio un urlo e la scaravento al muro, precisamente all'armadio, rompendolo, ferendola all'addome, non so come ho fatto, ma l'ho guarita tenendole le mani..." Dico.
"Ma non è possibile..." Dice Kol.
"In realtà si, alcune streghe hanno un dono, guarire la gente! È molto raro però..."
Dice Freya.
Tutti rimangono stupiti.
Interrompo i minuti di silenzio.
"Ho fame, vado a fare colazione..." Dico.
Con il tempo imparo a fare tanti incantesimo, grazie a Freya e divento una brava strega!

Spazio scrittrice
Scusate se non scrivo da tanto, ma ho avuto molte cose da fare...
Comunque appena potrò scriverò il prossimo capitolo.
Buonanotte a tutti!❤

MIKAELSON NEL SANGUEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora