Robin Big Chapel e Little Dick Jhon

14 4 0
                                    


𝘯𝘰𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭'𝘢𝘶𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦: 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘢𝘣𝘪𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘢𝘯𝘥𝘳à 𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘪𝘯𝘨𝘭𝘦𝘴𝘦, 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘥𝘪 𝘤𝘪 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘷𝘰 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘤𝘪𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳 "𝘊𝘩𝘢𝘱𝘦𝘭" 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘰𝘷𝘷𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘱𝘱𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘴𝘢. 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘪ò, 𝘣𝘶𝘰𝘯𝘢 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘶𝘳𝘢;)


C'era una volta, tanti ani fa, un ragazzo semplice: il suo nome era Robin Big Chapel.

Robin Big Chapel rubava ai ricchi cittadini del suo regno, per poter poi donare ai poveri.

Un giorno, gironzolando come sempre con il suo amico Little Dick John, si ritrovarono in un pub, e non avendo ancora speso tutti i risparmi da donare, decisero di fermarsi lì per poco.

Alla fine del terzo giro di vodka, i due compagni erano entrambi brilli, perciò prima che facessero danni, il proprietario li butto fuori dal locale.

Camminando per la cittadina, si imbatterono nel cancello del palazzo della figlia del re, Lady Maria, e decisero di scavalcarlo per andare a spiarla.

Era ormai tarda notte, ma lei era ancora sveglia, e vogliosa stava a guardare le stelle dalla finestra della sua camera.

Quando vide Robin nella strada, gli fece cenno con la mano di salire, mordicchiandosi il labbro, cercando di fargli intendere a cosa alludesse.

Robin Big Chapel non avrebbe mai abbandonato il suo amico in altre circostanze, ma Lady Maria non era tanto santa, e Little Dick John, come diceva anche il nome, non era adatto ad una figura come lei.

Perciò mentre Robin e Maria se la spassavano, il povero John se ne stava solo soletto in mezzo alla strada.

Aspettò l'amico per tutta la sera, e quando quest'ultimo scese, con ancora la zip mezza aperta, fecero ritorno verso casa.

Big Chapel era ancora mezzo frastornato, più pensava a Maria e più si gonfiava, mentre in John a gonfiarsi era solo la rabbia.

Ad un tratto l'amico vide una bottiglia a bordo strada, e dall'invidia la raccolse e colpì a morte il grande Robin. Quella mattina, alle prime luci dell'alba, moriva un'uomo da una grande chapel.

Poi Little Dick John tornò a casa e morì di overdose.

Cappuccetto a luci rosse e altre storie (in)sensate e mature [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora