Storia inventata,pura fantasia. Non c'è niente di vero.
America è una ragazza della California,ha 15 anni,occhi verdi e capelli biondo platino. Lei è molto sicura di sé,quello che le preoccupa di più è il giudizio della gente.
Segue un liceo classico,ha pochi amici ma veri,gli altri sono tutti dei "ciao" e basta.
POV America.
Finalmente le vacanze sono arrivate,ora si che posso dormire fino a mezzogiorno.
D'estate mi piace uscire,divertirmi,dormire. Non credo nella magia ma ne sono affascinata,mi piacerebbe avere dei poteri magici,è da quando sono bambina che sogno di poter fare cose che non si potrebbero fare.
Sono innamorata dei miei stessi occhi,i miei capelli lunghi mi contornano il viso e così non mi fanno passare proprio per una brutta ragazza.
L'amore mi fa paura da quando ho avuto la notizia più scioccante della mia vita,se non sono crollata definitivamente è perché sono molto forte. Tre anni fa stavo con un ragazzo,ero pazza di lui,avevo voglia di morire per lui. Quando invece l'ha fatto lui per me. Gli hanno trovato un tumore,lui,aveva preferito non dirmelo perché mi amava tanto.. Parlandone sto ancora male..
Ho passato la scorsa estate di merda,veramente da suicidio. Questa però non me la ruba nessuno!
Mi divertirò come mia mamma mi ha sempre detto di fare quando ero sul punto di ritirarmi dal vivere.