3~semplici amici?

48 9 0
                                    

La mattina dopo mi sveglio a mezzoggiorno,mi siedo al tavolo e quasi la mia voce non si sente:"mamma,il latte.."

Solo dopo nessuna risposta,mi accorsi di un bigliettino sul lavandino che diceva:"ciao tesorina,oggi hai casa tutta tua,sono fuori per lavoro a Parigi,ti ho lasciato la carne nel freezer e la pasta nel frigorifero. baci."

Mmh che bello,hahah casa tutta mia,ok iniziamo,musica a palla,invito Rebecca,shopping! Yuuhu.

Io:rebii?

Rebi: oddio che succede?

Io:dai vieni a casa,porta i soldi,oggi shopping,casa tutta nostra!

Non mi fece nemmeno finire che mise giù. Quando arrivò andammo a fare colazione in un bar qua vicino,poi prendemmo il pullman e arrivammo in centro di 115 negozi!

"Voglio girare tutto!" Dissi emozionata all'idea di comprare tutti i negozi!

Io e Rebecca ci dividemmo,solo dopo un'ora ci ritrovammo ed ognuna aveva almeno cinque sacchetti.

"Beh,quanto hai speso?" Disse lei spensierata. "65Euro tu?" Risposi io.

Mi fece vedere lo scontrino,aveva speso 120 euro! Uau e brava Rebecca!

Decidemmo di comprare un film horror per stasera e uno romantico per il pomeriggio,patatine,pop corn e coca cola.

"Rebi!andiamo ecco il pullman,ste borse pesano!" Dissi affaticata.

Arrivammo a casa tutte sudate,appoggiammo le borse a terra,mi scaravento in bagno gridando:"rebi!mi lavo prima io,sto morendo!" Rebi scoppio' in una risatina e iniziò a riguardare gli acquisti.

Finì la doccia,mi vestii e scesi al piano di sotto dove rebi era seduta sul divano a farsi foto! Rebecca mi sorrise e corse in bagno,intanto io portavo i miei vestiti in camera mia.

Christian?ah ho un messaggio proprio da lui.

Christian:ciao bella

Io:scusami,ero a fare shopping con rebi

Christian:tranquilla,tutto a posto?

Io:certo,tu?

Christian:sisi,che fate stasera?

Io:film,divertimento e noi stesse. Vuoi venire?

Christian:porto il pigiama?

Io:ovvio. Porta anche Brian e Lorenzo,così il divertimento è sicuro;)

"Rebiii,ho invitato anche Christian,Lorenzo e Brian! Spero vadano bene!" Dissi a squarciagola.

Rebi scese dalle scale e mi sorrise, "certo che va bene!" Disse.

Verso le nove arrivarono tutti e tre,salutammo tutti e ci preparammo per il film,ognuno di noi aveva una busta di patatine. Io ero vicino a Christian mentre Rebecca in mezzo a Brian e Lorenzo.

Christian mi mise un braccio intorno al collo,qualcosa nella pancia mi furfoglió. Farfalle?farfalle.

Il film iniziò,mi hanno detto che quel film è veramente orribile,però si fa tutto con gli amici. Dopo mezz'ora di film mi stavo cagando addosso! Misi la testa sopra il petto di Christian e lui si strinse di più a me.

Finito il film,orribile come dovrebbe essere un film horror,iniziammo a parlare,scherzare e sparare cazzate.

Lorenzo era una specie di migliore amico,gli potevo dire tutto fino a quando ha tradito la mia migliore amica quando stavano insieme.

Per quello avevo chiesto a rebi se andava bene,ora loro sono amici però sai,noi siamo tutte strane.

Erano ormai le due e i ragazzi si incamminarono verso casa. Noi invece bevemmo qualcosa e poi dritte nel letto.

***************

Se potessi avere di più.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora