7~stava andando tutto bene

47 10 4
                                    

Io:chri,dobbiamo parlare.

Lui:lo so,ci vediamo al parchetto dietro casa tua.

Menomale che sapeva che dovevamo parlare.

POV CHRISTIAN

Avevo combinato un bel guaio,io la amo,sono pazzo di lei,è la prima ragazza che mi fa perdere la testa.

Con le sue forme,anche se la più bella è il suo sorriso. I suoi capricci che dopo cinque minuti diventavano risate,la sua risata,il suo sorriso.

Potevo mai baciare un altra?

Perché l'avevo fatto?

Porca merda.

Andai al parco dove già lei mi aspettava,ero spaventato,non volevo perderla.

Mare:inzia tu..

Io:Vabene,senti,non so forse è passato troppo poco tempo ma io ti amo. Mi sono innamorato veramente di te quando quella sera abbiamo fatto l'amore,ti ho sentito mia.

Quella brutta zoccola mi è saltata addosso,mi ha lasciato senza ossigeno,senza scampo! E ti prego credi a me,non alle voci passeggere,quando ti sono entrato dentro,ho sentito il tuo profumo,la tua dolcezza,il tuo mix di carattere che mi fa sballare. Finì io.

A quelle parole america non trattenne le lacrime,mi dispiaceva vederla così.

Mare: -singhiozzando rispose- pensavo che non mi avresti mai detto parole così,così calme,io ti amo Christian Parker e non ti lascerò mai. Concluse baciandomi.

Rassenerai a quelle fottute parole,mamma mia la mia mente stava sputando tante di quelle bestemmie!

La presi e la misi su di me a cavalcioni,avevo le mani appoggiate ai suoi fianchi e le sue al mio collo. La bacia così lentamente come fosse la prima volta,il cuore che batteva non sapevo se mi sarebbe uscito.

La portai a casa mia,fu un pomeriggio di coccole e film,la sera avevo una bella idea..

POV MARE

Io non sono riuscita,lui era troppo importante e Rebecca troppo troia,le migliori amiche vanno e vengono se non sono vere e se se ne vanno,non erano migliori amiche.

Mi distese sul letto con cautela,mi riempì di baci umidi sul collo e mi levo' la maglietta.

Io tolsi la sua,le nostre lingue si sfiorarono e mi sembrava di rivivere gli anni dell'adolescenza.

Lo voglio.

Lo voglio dentro di me.

"Leva i pantaloni.." dissi sussurrando.

Slegó i miei e li tolse,uguale con i suoi,sfilò delicatamente i miei slip e voracemente i suoi boxer.

Entrò dentro di me,quel ragazzo così furbo,così dolce,così vivace e così importante per la mia sopravvivenza.

Per Rebecca non so niente,veramente l'unica cosa che voglio pensare è lei,ma perché ti voltano le spalle le persone che sono stato tanto per te? Vaffanculo,vaffanculo seriamente.

Gemevo,piccoli gemiti uno alla volta.

Si accasció su di me e mi strinse a se,mi sentivo protetta,finalmente.

FINE.
*********************

SPAZIO AUTRICE.

Ciao a tutte ragazze/i,ho finito presto questo libro ma mi sono bloccata e non so più che scrivere.

Ripeto che questa è una storia inventata da me,fantasia.

Commentate perfavore con cosa ne pensate! Grazie mille a tutti!:)

Se potessi avere di più.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora