1 capitolo~una bella serata

57 12 1
                                    

La mia migliore amica,Rebecca,quando stavo male c'era sempre. Quando non facevo altro che piangere potevo contare su i suoi abbracci.

Lei è una come poche,capelli rossi,lentiggini,alta,magra e bella. Ha una personalità tutta sua,per ogni parola ha una sua fantasia. Il suo ragazzo,John,ha trovato la prima rossa che ha un cervello.

Sicuramente a questo punto dovrei presentarvi il mio migliore amico,ma no. Ho sempre desiderato averlo,ma la vita ha deciso che dovrò aspettare ancora un po'.

*Drriin*

Io:pronto?

Rebecca:ciao bellissima!allora sei pronta stasera per il falò?

Io:ma che sei matta?noo non ho comprato niente!

Rebi:tranquilla sorella ho qualcosa io per te,fatti una doccia e vieni da me.

Io:okay bambola. Dissi ridendo e riattacando.

Mi feci una doccia tiepida,uno chignon,felpa larga e jeans. Non mi trucco, tanto so che rebi ha sicuramente qualche idea.

Mi presento da lei e sua madre mi accoglie dolcemente come fa sempre. Saluto Rebecca e mi sdraio sul letto sospirando.

R:cos'hai?

Io:niente sono stanca!

R:non puoi,stasera ci dobbiamo dare dentro!

La guardai strano,non avevo capito in quale dei due sensi aveva interpretato.

R:sciocca!intendevo che dobbiamo divertirci,vieni qua prova questi due vestiti che sono da urlo!

Un'ora dopo..

Rebecca era la soluzione ai miei problemi. È molto brava a truccare,mi fece gli occhi blu acceso con sfumature di bianco,top rosa fluo e gonna a vita alta nera.

Suonò qualcuno al citofono..

R:ei scemo! Arriviamo!

Io:rebi ma chi è?

Rebecca mi sorrise e prendemmo l'ascensore mentre tremavo al pensiero chi fosse chi ci aspettava giù..

Arrivate,era un ragazzo molto bello,capelli castani e occhi altrettanto. No,non è il solito occhi azzurri,si dice che quando si annega negli occhi marroni sei fottuto,beh i suoi occhi erano qualcosa di diverso dal solito.

Lui:piacere,Christian!

Io:piacere,America! Dissi imbarazzata.

Salimmo in macchina e arrivammo al locale,c'era veramente tanta gente.

Entrati,mi misi a sedere su una di quelle scomode sedie a cerchio cercando di sistemarmi.

Christian:allora?che fai qua?balliamo?

Io:mmh va bene!

Presi due cocktail e ci lanciammo in pista,Christian sapeva proprio ballare hahah.

"Ma Rebecca?" Urlai a Christian.

"Eh non lo so,ah eccola! È lì!" Rispose lui.

Diedi uno sguardo a lei e poi al mio telefono,erano già le 2.00. Presi una birra mentre uscivo fuori per fumare,si fumo,ma non come Marley

ahaha.

Mi segnavo sul braccio quanti drink prendevo,così da sapere se avevo esagerato o no ahaha.

Sentivo la musica che mi partiva nelle orecchie,avevo un leggero mal di testa,poi mi sono abituata e quasi non la sentivo più.

Sentivo Christian che mi ballava di fianco,c'era attrazione fisica fra noi.

Se potessi avere di più.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora