VUOI PARLARE?

647 29 8
                                    

Stesa sul materasso del mio letto a contemplare il muro bianco di camera mia, alzo la testa quando sento il suono di una notifica rimbombare tra le quattro mura in cui sono imprigionata da giorni.

Il mio sguardo slitta sul computer il quale adesso ha lo schermo acceso e da questa distanza riesco a vedere che si tratta di un messaggio.

Uh.. non mi sembra di aver scaricato siti del genere.

Mi metto a sedere grattandomi la nuca osservandolo sempre il computer con aria perplessa.

Mi alzo dal letto scrocchiandomi il collo per poi avvicinarmi alla scrivania incuriosita. Appena arrivo davanti al computer capisco perché non mi sembra familiare la notifica: proviene da uno di quei stupidissimi giochi che scarica a caso mio fratello sul mio computer.

Lo ha sempre fatto e io ogni volta devo disinstallare qualsiasi cosa lui mi abbia messo dentro.

Sospiro sapendo già che questo è un'altro dei suoi giochi scemi e mentre mi siedo sulla sedia, accedo alla pagina iniziale.

"Files"

Ma che cavolo..? È un nome di un gioco? Va bè, non me ne frega niente, a me basta toglierlo da qui..

Ma appena faccio per disinstallarlo, mi dà errore. Non posso.. toglierlo?

Ma che cos'è? No aspetta, forse intende i files del computer..

Si ma questa copertina nera non l'ho mai vista. Sospiro chiudendo un'attimo gli occhi pensando a cosa fare.

Devo aprirlo e vedere di che cosa si tratta oppure butto questo computer dell'era dei dinosauri nel cestino per comprarne uno nuovo?

Il buon senso sarebbe di buttare il computer, ma visto che io sono una ragazza curiosa decido di aprirlo e indovinate un po' cosa trovo? Un bel niente.

No ma veramente, cosa dovrebbe significare tutto ciò?

"Giuro Jimin che se questo è un'altro di quei stupidi giochi horror io ti tiro il computer in testa appena ti vedo per strada"

Dico pensando di già ad un Jimin che cerca di salvare la propria vita da un bisonte che lo rincorre con il computer in mano.

Appoggio la mia testa sulla mano destra contemplando il vuoto presente in questa cartella.

Poi però la mia fronte si corruga appena vede una notifica spuntare sullo schermo del computer.

"Ma, questo significa che.. viene da un'altro sito?"

Chiedo uscendo dalla cartella nominata "files" per andare nello sportello delle notifiche e vedere due messaggi non letti mandati dallo stesso sito.

Uh...

Sembra che mi portino ad un sito strano. Non è che quel pervertito mi manda in siti sconci com'era già successo una volta?

Guarda, volevo bruciarmi gli occhi appena avevo visto la prima immagine. Rabbrividisco al solo pensiero di trovarmi un'altra immagine sconcia apparire davanti ai miei poveri occhi, ma poi, con un po' di coraggio, decido di entrare a vedere di che cosa si tratta.

"Uh.. di nuovo tutto nero? No ma veramente che cos'ha la gente che non v-"

Ma le mie parole mi muoiono in gola appena nella schermata compare un titolo rosso sangue con tanto di musichetta inquietante.

"Files"

Ok? Questo dovrebbe essere il titolo del gioco? No ma aspetta, non è che è collegato in qualche maniera ai files salvati in precedenza da quell'idiota di mio fratello?

"Kookie ti ha mandato un messaggio"

Così a caso, compare un nuovo messaggio che mi fa incuriosire. Ci clicco sopra aprendo una pagina nuova.

Sembra un sito dove mandi.. messaggi? I miei occhi si spostano sul messaggio appena mandato.

"Ehi"

Mi avvicino allo schermo analizzando il messaggio e solo un pensiero è presente nella mia mente: ma a chi cribbio verrebbe in mente di approcciare una ragazza con un sito del genere?

Non mi stupirei nel sapere che questa persona con la foto profilo nera, molto sospetta direi, in realtà non è altro che un serial killer pronto ad uccidermi.

Bene, visto che non ho proprio voglia di messaggiare con uno sconosciuto dalle tecniche di approccio all'altro sesso scadenti, immagino che devo solamente tornare indietr-

Ma quando schiaccio la freccetta indicante il simbolo indietro, la pagina non cambia, rimane sempre la stessa con il messaggio.

Ok, qui sta succedendo qualcosa di strano e non mi sta piacendo per niente.

Provo col mouse a cliccare ancora per una volta la freccetta, ma niente, la pagina non vuole cambiare.

Sospiro buttando la testa indietro contemplando la parete bianca della mia stanza.

Dovrei rispondergli?

Rialzo la testa mettendomi comoda sulla sedia girevole mentre appoggio le dita sulla tastiera iniziando a digitare la mia risposta.

"Ehi?"

Mi stupisco quando subito dopo mi compare un'altro messaggio. Veloce il ragazzo..

"Vuoi parlare?"

Files|| j.jkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora