VOLEVO SOLO ESSERE... FELICE

244 16 3
                                    

Flashback

"Ce l'hai fatta!"

Urla Y/n dagli spalti attirando la mia attenzione. Saltando giù dalle scale, i suoi occhi pieni di gioia non lasciano i miei e appena i suoi piedi toccano il campo, inizia a correre nella mia direzione tenendo le braccia aperte.

Quando è abbastanza vicina, allungando le braccia, mi ritrivo il suo fragile corpo stretto nel mio e mentre la faccio girare in aria, le mie orecchie vengono accolte dalla sua meravigliosa risata.

Mettendola più giù, non riesco neanche a vedere la sua faccia che subito le sue braccia stringono il mio bacino in un abbraccio da me tanto atteso.

"Sei stato bravissimo!!"

Cinguetta allegra alzando la testolina e appoggiando il mento sul mio petto così che adesso i nostri occhi si possono finalmente incontrare.

Ridacchiando per la tenerezza che questa ragazza emana, avvicino la mia faccia alla sua e vedendo che non si muove, premo le mie labbra contro la sua fronte lasciandole un piccolo bacio in quel punto.

Questo gesto fa colorare di rosso le sue guance facendola diventare ancora più carina di prima.

Abbassando la testa e guardando il pavimento, vedo che sul suo viso si forma un piccolo sorriso e questo, non so il perché, ma dà al mio cuore talmente tanta gioia che ho paura che possa esplodere.

Ed è in questo momento, con il cuore che batte all'impazzata che nella mia mente continua a ripetersi la stessa domanda la quale ormai mi perseguita dal singolo giorno in cui ti ho vista: mi piaci?

Alzando delicatamente il viso di Y/n, mi perdo nei suoi grandi occhioni e tenendo la mano sulla sua guancia, inizio ad accarezzarla col pollice.

Penso di sì...

"Un giorno andiamo a vedere le stelle?"

"Come mai vuoi vederle?"

Chiedo in un sussurro guardando ogni dettaglio del suo viso.

"Mamma mi ha sempre detto che le stelle le devo vedere con qualcuno di speciale"

"E io sarei speciale per te?"

Lei annuendo lentamente, nasconde imbarazzata la faccia nel mio petto facendomi ridacchiare. Accarezzandole dolcemente i capelli, i pensieri di prima ritornano in mente e sorridendo, penso di riuscire finalmente a darmi una risposta.

Penso di essermi innamorato di lei..

Fine flashback.

"Ero talmente felice che ricordo ancora che quando tornai a casa, iniziai a saltare dappertutto e il mio cane si spaventò prendendomi per un pazzo... Non so il perché quella ragazza mi faceva sentire così, ma ogni volta che stavo con lei, sentivo di poter essere per una volta me stesso. Di notte sognavo il suo viso sorridente e di giorno lo vedevo e più i giorni passavano, più il desiderio di svelare i miei sentimenti si faceva sentire. Volevo farle sapere quello che provavo ogni volta che ero con lei, ma avevo paura, paura in un possibile rifiuto. Paura che pure lei si potesse allontanare da me, come tutti ormai fanno. Allora i miei giorni continuavano così: andavo a scuola, la incontravo e con lei poi andavo in biblioteca per darle ripetizioni. Il mio cuore impazziva ogni volta che era vicino a me, continuava ad urlarmi di dirle quello che provavo, ma c'era sempre quel qualcosa che mi fermava, ma non era solo una paura, era un'altra cosa... C'era questa voce nella mia testa che continuava a ripetermi che era impossibile fare ciò, che io ero destinato a stare solo. Y/n... Io volevo solo vivere una vita normale con la ragazza che amavo, chiedevo tanto? Dimmi, chiedevo così tanto? E allora perché non lo potevo fare? Perché? Io, per una volta nella mia vita, volevo solo essere... Felice"

L'audio si spegne ed è quando le mie dita sfiorano le mie guance che mi accorgo che sto piangendo.

Questo è tutto il peso che ti stai portando dietro? Perché non ne hai mai parlato con nessuno? E perché lo dici proprio a me?

Chiudendo l'audio, vado nella cartella file, ma non vedendo niente, sospiro chiudendo per un'attimo gli occhi.

Non ho più audio da ascoltare, più nessun messaggio da Kookie da leggere e Jimin che mi sta nascondendo qualcosa..

È tutto così complicato che veramente, tra un po' non ci capisco più niente.

Nella mia testa ci sono talmente tante domande che penso che impazzirò...

Perché non può essere felice? C'è qualcuno che te lo impedisce? Ma soprattutto, adesso stai bene?

Files|| j.jkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora