Dopo il fiume Edward riaccompagnò a casa Alicia e lasciò dopo un bacio poco casto. "Non penso che riuscirò a resistere" commentò mentre entrava in casa e chiuse la porta alle sue spalle. Controllò che non aveva altre visite inaspettate e andò in bagno che aveva nella stanza per fare una doccia calda. Prima di entrare in doccia mise su della musica e si rilassò con il getto d'acqua caldo che scorreva lungo i capelli e il corpo. Quando finì la doccia, indossò l'accappatoio e un'asciugamano nei capelli, tornò poi in stanza e si stese sul letto prendendo il pc dove aveva messa la musica. Uscì da Youtube e andò su Google, voleva scoprire qualcosa in più sui vampiri, qualcosa che Edward non gli aveva detto. Cliccò sul primo sito e lesse ciò che già sapeva, così passò a cercare "relazione tra strega e vampiro" e con grande sorpresa uscirono dei risultati, cliccò sul primo sito e quando entrò scoprì che era quello giusto, c'era una lunga descrizione sulle streghe e sui vampiri, cercò nelle voci e trovò la voce che la interessava.
"Non sono poi così insolite le unioni tra due essere così diversi tra loro, lesse una leggenda ambientata nel 1300, la chiamo leggenda perché non si avevano prove che fosse davvero avvenuta, una strega venuta dai paesi dell'est Europa approdò nella Londra del 1300, i cittadini della città la descrivevano come la donna più bella mia vista. La strega s'imbatté in un cavaliere che stava prestando servizio al Re della città e ne rimase folgorata dalla bellezza dell'uomo, che sembrava quasi inumana. I due iniziarono una relazione clandestina, e scoprirono molto presto le loro vere nature, ed entrambi accettarono queste loro nature. La relazione andò bene, fino a quando la regina non scoprì che la donna era una strega e ordinò al cavaliere di portarla al rogo al centro della città. Il cavaliere mai avrebbe voluto farlo, e quando provò a ribellarsi il Re minacciò l'uomo che avrebbe fatto scoprire la sua vera natura. La strega lottò con tutte le sue forze, non poteva morire e non voleva morire, non quando nel suo ventre ospitava una piccola creatura frutto del loro amore. Ma il cavaliere la tradì e con l'ingannò la portò sul rogo. La strega avrebbe potuto congelare le fiamme con i suoi poteri, ma il dolore che le aveva causato il cavaliere da lei amato, era troppo forte e morì bruciata viva, con mille occhi che la guardavano soddisfatti. Il cavaliere visse il resto dei suoi anni con il rimorso, e quando la Regina gli rivelò della gravidanza, preso dalla pazzia si fece a pezzi da solo e raggiunse la sua amata che aveva tradito." finita la lettura aveva le lacrime agli occhi.
Con gli occhi lucidi spense il pc e pensò a ciò che aveva letto, s'immaginò per un momento lei ed Edward a posto dei due amanti e scosse la testa, no Edward non l'avrebbe mai tradita, non si doveva far condizionare. Andò in bagno e si asciugò i capelli provando a non pensarci, non doveva farlo o sarebbe impazzita. Finito di asciugarsi i capelli sentì il campanello di casa e scese le scale andando verso la porta d'ingresso. Aprì la porta e vi trovò Jacob con in mano due cartoni di pizza e delle birre. "Disturbo?" chiese sorridendo e Alicia si rese conto che aveva aperto in accappatoio, così gli urlò di entrare e corse in stanza, con le risate di sottofondo del ragazzo. Quando tornò giù lo vide ancora ridere. "Però che bella accoglienza, non mi é mica dispiaciuto" e lo colpì sul braccio. "Avevo appena finito la doccia, allora stasera pizza" "Si, era da un po' che non stavamo insieme." rispose e mangiarono le pizze in salotto, mentre si raccontavano le loro giornate. "Come va col vampiro?" chiese finendo la pizza e Alicia lo guardò "Bene, ci stiamo frequentando" rispose e lo vide bloccarsi sul posto. "Sei impazzita?" quasi urlò "No, so che lo odi ma non é cattivo" "Alicia é un vampiro" "Ed io una strega" "Non c'entra questo" "Allora cosa?" ma il ragazzo non rispose semplicemente si avvicinò alla ragazza e la bloccò dolcemente contro la spalliera del divano.
"Mi piaci, sin dalla prima volta che ci siamo scontrati, mi piaci molto e sono tremendamente geloso che stai con quel succhia sangue" rispose e Alicia sbiancò. Quello non se lo aspettava affatto. "Jake, non posso ricambiare i tuoi sentimenti..." "Lascia che ti faccia cambiare idea, non devi rispondere adesso" e la lasciò libera. Alicia riprese colore e lo guardò mentre andava via. "Cosa é appena successo?" si chiese portandosi le mani nei capelli. Non solo ci si era messo Fred ora anche lui, che qualcuno gli avesse scagliato contro una maledizione? Pochi istanti dopo venne raggiunto da Edward che entrò dalla finestra del salotto e si guardò in giro. "Dové?" chiese alla ragazza che si alzò e andò da lui "Edward non é successo nulla, é andato via" aveva capito benissimo a chi si riferisse e quando si assicurò che non le avesse fatto del male si tranquillizzò. "Non voglio che si avvicini di nuovo a te" le disse mentre si sedeva sul divano e la faceva sedere a cavalcioni. "Va bene" rispose e si chinò per baciargli le labbra, sentendo le mani del ragazzo accarezzargli il sedere da sopra i pantaloni.
STAI LEGGENDO
Total Eclipse Of Heart (Crossover Harry Potter×Twilight)
FanfictionAlicia, per gli amici Aly, dopo la seconda guerra magica, dove suo fratello aveva finalmente sconfitto Lord Voldemort, scappa dal mondo magico per rifugiarsi in una cittadina degli Stati Uniti d'America Forks. Aveva deciso di prendersi del tempo per...