Anche i due ragazzi raggiunsero le rispettive famiglie, che avevano in qualche modo sentito le loro urla. Harry fu vicino alla sorella e gli prese la mano protettivo. "Allora, ora che ci siamo tutti" e Carlisle scoccò uno sguardò al figlio e alla ex del figlio "Spiegherò il motivo per cui siamo qui. Alicia e la sua famiglia sono i pericolo, noi abbiamo deciso di aiutarli. Oggi cercheremo di capire quali incantesimi possono usare e quali farne a meno. Chi si offre come primo volontario?" chiese alla fine del discorso e Alicia alzò la mano. La sua avversaria sarebbe stata Rosalie che la guardava malissimo. "Rosalie ovviamente devi stare ferma, non schivare nessun incantesimo o quest'allenamento sarà vano." disse il padre della bionda che annuì. Alicia gli puntò la bacchetta e gli scagliò addosso un incantesimo semplice lo Stupeficium, e la bionda volò via di molti metri. "Okay, James segna questo incantesimo su quel foglio" disse Carlisle e James annuì.
Rosalie sembrava molto incazzata ma tratteneva la sua rabbia. Poi Alicia gli scagliò addosso Confundus e Rosalie iniziò a fare cose prive di senso. "Aggiungi anche questo" e come ultimo incantesimo gli scagliò Dismundo e Roslaie iniziò ad avere visoni del suo trauma e distratta da esso Alicia la mise al tappeto con un Everte Statim e la bionda finì a diversi metri di distanza. "Molto bene, ora sotto a chi tocca" disse giovale Carlisle e Alicia tornò accanto al fratello "Ti sei sfogata per bene eh" sussurrò e Alicia sorrise al fratello "Avevo un paio di sassolini da togliere." rispose e poi l'allenamento continuò. Dopo metà giornata, la lista di incantesimi che potevano usare era bella lunga e tra quelle c'erano anche incantesimi di fuoco, che era l'unico modo per uccidere un vampiro. "Molto bene, domani ci riuniremo per la seconda parte dell'allenamento. La forza e la velocità." comunicò Carlisle e sempre come all'andata, il gruppo prese la via del ritorno.
Edward di nuovo si affianca alla ragazza e fa segno agli altri di andare avanti. "Ancora?" disse guardando il ragazzo "Si, prima non abbiamo finito." rispose e il ragazzo la portò in spalla e corse senza problemi verso la finestra aperta della sua stanza. Alicia ritornò con i piedi a terra e si massaggiò lo stomaco "Ma dico, sei pazzo?" disse e lo vide sorridere. "Non ce nulla da ridere" e il ragazzo la fece stendere su l'unico divano che era presente in stanza. "Allora, ti sei ripresa?" chiese e la ragazza annuì, poi il suo sguardo finì sulle mensole pieni di CD e ricordò quando Edward l'aveva messa contro esse e l'aveva provocata, lo stesso pensò Edward e lentamente gli portò una mano sul ginocchio della ragazza. Alicia lo guardò e si morse le labbra, poi senza spiegarsi come e perché, i due si ritrovarono a baciarsi con Alicia stesa su Edward.
Il ragazzo ne approfittò per portare una mano sotto la maglia della ragazza e accarezzò la schiena di quest'ultima, senza smettere di baciarla e succhiare le sue labbra. "Abbiamo fatto la pace?" sussurrò Edward guardando la ragazza, che annuì e tornò a baciarlo mettendosi comoda sul suo bacino. "Arriverà mai il momento in cui faremo l'amore?" chiese la ragazza stretta al ragazzo dopo una lunga sessione di baci. "Si, in futuro si, ma per ora no." "Perché?" "Perché piccola, io sono tre volte la tua forza, e non vorrei farti male" Alicia annuì e si addormentò sotto le sue carezze. La notte la passò lì e il giorno dopo andarono insieme nel bel mezzo della foresta dove aspettavano gli altri. Lasciò la mano del ragazzo e andò dalla sua famiglia, Sirius la guardò malizioso e lo colpì "Sta zitto o ti schianto" sibilò ridendo e l'uomo alzò le mani.
L'allenamento riprese, e a metà allenamento il numeroso gruppo venne accerchiato da enormi lupi. "Non abbiate paura, sono i lupi della zona" disse Carlisle e i lupi si trasformarono in persone, Alicia vide Jacob sorriderle e avvicinarsi. "Quindi ci rivediamo" "Ci rivediamo" e si abbracciarono. "Cosa vi porta qui?" chiese Edward avvicinandosi poco contento di quel gesto "Vogliamo proteggere anche io Alicia e la sua famiglia, Cullen" rispose Jacob scontroso. "Ci siamo già noi, non servite voi lupi" "Ma questi lupi vi parano le palle ai cittadini, sarebbe un peccato che si venisse a sapere cosa realmente siete" rispose Jacob ed Edward lo guardò male "Resta pure, ma lontano da Alicia e giù le zampe" disse e si allontanò di nuovo. Alicia guardò Jacob colpevole ma il ragazzo gli scompigliò i capelli. Sam, il capo ranco parlò con Carlisle e si concluse tutto con un alleanza provvisoria, che sarebbe durata fino a che Alicia e la famiglia non sarebbero stati al sicuro.
Riprese l'allenamento e Remus era curioso di capire i licantropi, così a fine allenamento si avvicinò al capo branco. "Posso una domanda?" "Certo" "Come siete diventati lupi?" "E' una sorta di magia della nostra famiglia, Ad un certo punto nella nostra vita questa magia esce e ci trasformiamo in lupi. Come mai questa domanda?" rispose Sam e Remus lo portò distante "Vedi io sono un lupo mannaro, sono stato morso quando ero piccolo e ad ogni luna piena mi trasformo, sono pericoloso per gli umani ma non per gli animali. Ero semplicemente curioso" rispose e Sam parve capirlo. "Non accetti questa tua condizione vero?" "No" "Ti capisco, anche Jacob alla sua trasformazione non era molto contento, ancora oggi fa fatica, tanto che il titolo di capo branco é passato a me quando lui ha rifiutato." raccontò e Remus annuì guardando il ragazzo che giocava con la figlioccia "Gli piace Alicia vero?" e Sam annuì.
Poi ognuno tornò a casa propria e Alicia seppe che Edward era nervoso, così lo ignorò. "Quindi, tu piaci a Jacob" disse la madre alla figlia dopo che i maschi della casa erano andati a dormire e si erano fatte un tè. "Si, ma a me piace Edward" rispose Alicia "Sicura?" chiese la madre come se sapesse già tutto. "Non lo so" rispose sospirando.
STAI LEGGENDO
Total Eclipse Of Heart (Crossover Harry Potter×Twilight)
FanfictionAlicia, per gli amici Aly, dopo la seconda guerra magica, dove suo fratello aveva finalmente sconfitto Lord Voldemort, scappa dal mondo magico per rifugiarsi in una cittadina degli Stati Uniti d'America Forks. Aveva deciso di prendersi del tempo per...