"My Name Is..."

366 18 17
                                    

Bene, salve a tutti. UvU.

Come sapete il nuovo animatronic si chiama Spring Trap~

Non per vantarmi, ma io sapevo già l'aspetto del nuovo animatronic che tutti all'inizio chiamavano "Golden Freddy"... Ero l'unica che diceva " Golden Bonnie"

Beh, detto questo vi lascio ad altro!
-------------------------------------------------------------

Five Nights At Freddy's 3

Trent'anni dopo la chiusura della ormai famosa pizzeria "Freddy Fazbear's Pizza" un gruppetto di persone decisero di aprire una casa degli orrori dedicata alla pizzeria. Decisero di cercare animatronics o resti di animatronics nella pizzeria ormai chiusa.
Trovarono pezzi dei toy e dei costumi non usati di Freddy e gli altri.
Trovarono il costume INTERO del famoso SpringTrap, uno dei primi assieme al Golden Freddy.
-------------------------------------------------------------

SpringTrap: Lui era il 2° animatronics assieme al Golden Freddy. Veniva usato nel Diner ma a quei tempi non erano proprio Animatronics... Erano dei costumi usati da delle persone per far divertire i bambini. Essendo GIALLO potrebbe anche trattarsi del costume usato dal Purple Guy per attirare ed uccidere i 5 piccoli. Come possiamo vedere è più consumato e all'interno sembra avere un corpo umano... O meglio, un cadavere ma... Di chi sarà mai?

Phantom Animatronics:
Per chi ha già giocato ad FNAF 3 sa già che non c'è solo SpringTrap ma anche altri Animatronics che sarebbero i Phantom. Alcuni dicono che sono solo illusioni, altri che invece sono i bambini che boh... Ecc ecc.
Quando ci attaccano non ci portano al Game Over... Cosa saranno mai?

Beh, per ora stop c: il prossimo capitolo parlerà dei Minigiochi e dei finali!

FNAF'S Theory~ { RIPRESO - IN AGGIORNAMENTO }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora