The Story (Il Secondo)

712 25 9
                                    

La Freddy Fazbear's Pizza ha riaperto cambiando gli animatronics e dandogli un aspetto più infantile per non far terrorizzare i bambini. Foxy viene sostituito da un Foxy 2.0 chiamato anche "The Mangle".

Anche questi nuovi animatronics dall'aspetto infantile però iniziano a comportarsi come quelli che c'erano prima di loro. La guardia notturna, Mike, viene sostituito da Jeremy.

------------------------------------------------------

Sono stati aggiunti le versioni Toy di Freddy, Chica e Bonnie, Baloon Boy, The Mangle/Foxy 2.0 e un pagliaccio in una scatola a molla (nella stanza dove c'è la musichetta).

Anche nel secondo il locale viene chiuso per un periodo di tempo e noi siamo sempre il protagonista, cioè il custode/la guardia.

------------------------------------------------------

Qui scopriamo che la presunta morte del tizio delle registrazioni al primo gioco non era vera e lui è riuscito a sopravvivere.

Lui ci dice infatti "Hanno provato a ricostruire Foxy, sai?" appunto a Foxy manca qualcosa quando lo vediamo nel corridoio. Ascoltando bene ci dirà che ne hanno costruito un altro che sarebbe Foxy 2.0/Mangle usando alcuni pezzi del vecchio Foxy. Però se hanno usato dei pezzi da Foxy perché lui è intero?

Beh, lo saprete nel prossimo capitolo.

------------------------------------------------------

Nella sesta notte il tizio al telefono dice che dobbiamo vestirci bene perché il locale riaprirà. Alla fine vedremo anche sull'articolo del giornale (sotto il salario di Jeremy) che i nuovi animatronics verranno smontati e rimetteranno in funzione quelli vecchi. Ma quale pazzo malato di mente rimetterebbe in funzione pupazzi che uccidono gente?

Vorrei saperlo anch'io.

FNAF'S Theory~ { RIPRESO - IN AGGIORNAMENTO }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora