The Story (Il primo)

959 33 6
                                    

Una pizzeria di nome Freddy's Fazbear Pizza ha alcuni pupazzi elettronici chiamati Animatronics, questi sono:

- Bonnie The Bunny
- Chica The Chicken
- Freddy The Fazbear
- Foxy The Pirate Fox

Questi vengono usati per intrattenere adulti e bambini.

Dopo la storia del morso di Foxy del 1987 esso viene abbandonato. Gli altri animatronics dopo un pò di tempo iniziano a comportarsi in modo strano.

I clienti del locale si lamentano che questi animatronics iniziano ad emanare un cattivo odore, attorno ai loro occhi si forma del muco e dai loro costumi esce del sangue.

Gli impiegati scoprirono che all'interno dei costumi c'erano dei corpi di bambini.

Infatti durante quel periodo si parlava di un killer che uccideva dei bambini indossando un costume da Golden Freddy (che viene riconosciuto come un'illusione del protagonista). Questo killer venne arrestato ma non trovarono i corpi dei bambini che venivano uccisi.

Nel gioco noi interpretiamo il protagonista, Mike, che lavora come sicurezza di notte. Gli animatronics si muovono di notte ma... Come fanno a muoversi? Non dovrebbero essere spenti? Beh, si muovono perché sono stati posseduti dalle anime/spiriti dei bambini che sono stati uccisi, infatti quando ti catturano emettono un urlo che sarebbe quello di un bambino modificato.

Ai loro occhi sei come un endoscheletro/esoscheletro senza un costume così ti catturano e ti infilano dentro un costume di Freddy (nella schermata del "Game Over").

Dopo questo chiusero la pizzeria per un pò di tempo e lasciarono lì gli Animatronics a marcire.

FNAF'S Theory~ { RIPRESO - IN AGGIORNAMENTO }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora