Personaggi (e teorie su Mangle)

814 21 10
                                    

Toy Chica/Bonnie/Freddy: sostituiscono i vecchi animatronics. Hanno un'aspetto più infantile e "carino" (sono inquietanti lo stesso).

The Mangle/Foxy 2.0: quello che dovrebbe essere il nuovo Foxy, ha 2 teste e la maggior parte del corpo è solo un Esoscheletro/Endoscheletro incompleto e senza un costume INTERO. Secondo me, è costruito con alcuni pezzi dei vecchi animatronics. (Infatti ad ognuno di loro manca uno o più pezzi).

Puppet/Marionetta: lui esce fuori quando il carillon non viene caricato 

Old Bonnie/Freddy/Chica/Foxy: loro spuntano frontalmente e Bonnie e Chica escono anche dai condotti ai lati. Se non si mette la maschera prima che loro spariscano o se viene messa troppo tardi ci salteranno addosso (in cerca di un abbraccio).

Baloon Boy: un bambinello (infinitamente bastardo) che se esce dal condotto a sinistra ci frega le batterie della torcia e ci salta addosso Old Foxy.

Golden Freddy: su di lui non scrivo nulla perché non si fa mai vivo di fronte a me- solo raramente nei minigiochi.

Endoscheletro senza costume: so solo di averlo visto 3 volte e  che  si infila anche in un condotto.

Ombra con quattro denti sopra e sei sotto: non so nulla di lui. 

-----Angolo autrice----

SALVE BELLA GENTE! scusatemi se non ho pubblicato per un pò di tempo

vedo che a qualcuno piace questo libro ^^ ringrazio molto chi mi sta seguendo! 

Nel prossimo capitolo scriverò dei minigiochi ed alcune cose che ho trovato in giro sul gioco e sulle storie! A presto!

FNAF'S Theory~ { RIPRESO - IN AGGIORNAMENTO }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora