Buonsalve a tutti!
È la vostra... Yukashiro (Ex-ErisBloodyWriter) che vi parla (?)È da un pò che non aggiorno ma... Tesina, preparazioni per l'esame ecc ecc mi stanno prendendo un sacco di tempo ormai~
Beh, iniziamo a parlare con il 4 che molto probabilmente nessuno ha notato sulla belliffima testa di quel coniglietto adorabile di nome SpringTrap.
È una cosa che ho scoperto da poco (ieri sera) e beh... Che sia una conferma del 4° gioco della saga di FnaF o vuol dirci il contrario?
Beh, spero sia una conferma così non finirò questo libro dopo i capitoli su i minigames del 3°!
Come sappiamo tutti in giro sta girando anche un'altra fantastica novità!
UN FILM SU FNAF! Se lo fanno forse sarà possibile scoprire i nomi del Purple & Phone Guy~
Immaginate una bellissima scena dove il Purple Guy mangia un toast... Molto commovente...Credo che Freddy si sia ripreso il suo cappello~
Oh, c'è l'orecchio di Toy Bonnie ben nascosto~ ed anche un bellissimo 4 ^^
In giro dicono anche che scott abbia accidentalmente confermato altri capitoli di FNAF (4 - 5 - 6 & 7)! Io spero sia vero... È un gioco davvero ben fatto!
Comunque avverto che il libro su Vinny/Purple Guy è quasi finito!
Si accettano consigli su altri giochi o altri generi dopo l'horror xDDetto questo vi saluto e vado ad aggiornare gli altri fantafici libri.
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
FNAF'S Theory~ { RIPRESO - IN AGGIORNAMENTO }
HorrorTeorie sui personaggi e sul gioco secondo me IN AGGIORNAMENTO