Fnaf 4 Novità!

214 17 0
                                    

Salve bella gente!
Non aggiorno da un bel pò eh... Il mio cell segna che devo aggiornare da... Marzo...
Beh ho avuto un pò di problemucci e gli esami di terza media... Passati con successo.

Come ben sappiamo uscirà ad ottobre, abbiamo visto i 4 animatronics principali nella loro versione NIGHTMARE... e devo dire che per il loro aspetto fanno moolta paura.
Che sia ambientato in un nuovo Fazbear's Fright? Beh, per il loro aspetto appuntito e "nightmare" potrebbe anche essere possibile...
Nel teaser di N.Bonnie c'è la frase "was it me?" e in quello di N.Foxy "Or me?". Molto simile al "It's me" che c'era prima, non credete?

Da come possiamo vedere i denti degli animatronics sono molto "diversi", molto più appuntiti e questo fa pensare al Morso dell'87. Che sia ambientato in quegli anni?
Gli animatronics hanno un aspetto un pò strano, sembrano più vecchi e usati.. Questo perché sono stati costruiti con parti dei vecchi animatronics e delle parti aggiunte da SpringTrap.
Ogni animatronics è un pò diverso da com'era prima.
Freddy ha dei piccoli Freddy con dei denti affilati.
Bonnie ha gli occhi luminosi.
Chica ha il suo solito cupcake che stavolta sembra essere direttamente attaccato al suo corpo.
Foxy ha la bocca molto più grande e lunga, ha un grande uncino e una lingua robotica.

Gli ultimi due teaser sono un pò "strani".
In uno possiamo vedere un cappello viola su un pavimento a scacchi, ciò fa pensare davvero tanto allo Shadow Freddy e alla normalissima Pizzeria. Se si schiarisce l'immagine c'è scritto " Propriety of Fre---------ar" o "Proprietà di Freddy Fazbear". Vicino al cappello, sul pavimento a scacchi si può vedere il riflesso di una bocca dentata.

Nel secondo teaser è presente... Un animatronics, ma di lui si vede solo la pancia e la bocca, con dei denti davvero molto affilati. Il teaser ci riveala anche la data di uscita del gioco, Halloween. Se si schiarisce l'immagine si può leggere un "or", un " was" e un "Pro" (molto probile un altro "Propriety").

L'animatronics mi ricorda un pò un Freddy o meglio... G. Freddy.

Per il momento non so nient'altro, all'uscita di altri Teaser aggiornerò!

FNAF'S Theory~ { RIPRESO - IN AGGIORNAMENTO }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora