🌕 Introduzione + Personaggi 🌕

70 5 1
                                    

Benvenuti!🖤

*PER CHI HA GIÀ LETTO I CAPITOLI PUBBLICATI:
Vi avverto che ci sono stati dei leggeri cambiamenti e ho cercato nuovamente di migliorare il mio stile di scrittura*

Non voglio negarvi l'ansia che provo per questa storia.

Sono a conoscenza di quanto io mi stia complicando la vita, ma ci tengo davvero nel portarla.

Voglio mostrare a me stess* che posso riuscire a scrivere qualcosa di bello.

Quindi...

⚠️ I BANGTAN (O QUALSIASI ALTRO NOME PROVENIENTE DALL'INDUSTRIA KPOP) È USATO A FINE DI: PRESTA VOLTO. ⚠️

⚠️AVVERTENZE⚠️: Se l'omegaverse, la presenza di un disturbo mentale, accenni autolesionistici, presenza di abusi MENTALI e FISICI.
Non vi reca disturbo, bene la storia fa per voi.
In caso contrario...
Vi prego di fermarvi qui.

• DID:

Il DISTURBO DISSOCIATIVO D'IDENTITÀ viene diagnosticato a chi ha subito: abusi mentali/fisici, perdita di una persona molto vicina o una malattia che può recare forte stress fisico/mentale.

Tutte subite in età infantile, quando la nostra personalità non si è ancora formata.

Il disturbo comporta avere DUE o più personalità che possono avere: sessualità, caratteri, gusti di vario tipo, età e modi di parlare diversi fra loro.

• L'host (ospitante delle varie personalità) di questa storia è Jungkook.
I nomi delle personalità sono: Mingyu, Chan e Soobin.

(VI PREGO DI NON CONFONDERLA CON IL LITTLE SPACE, SONO COSE A SE STANTI.)

STORIA SLOW BURN

•OMEGAVERSE

•ANGST

•ACCENNI DI VIOLENZA FISICA/MENTALE

•AUTOLESIONISMO

•SMUT (quando lo riterrò opportuno)

•FLUFF

maybe MPREG (male pregnancy)

•Coppia principale: NamKook

•Coppie secondarie: 2Seok, VMin

PERSONAGGI:

Jeon Jungkook

Jeon Jungkook

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Please, Let Me Stay By Your Side •NamKook•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora