Oggi, il 31 dicembre, si terrà il funerale di Izuku Midorya. Il ragazzo di 15 anni si è suicidato tre giorni fa, sparandosi in gola nella sua camera del dormitorio scolastico della UA. Le cause del suicidio sono sconosciute anche perché non aveva problemi famigliari o strane conoscenze, era un ragazzo perfettamente normale.
Bakugou pov:
Cazzo oggi c'è il funerale... possibile che quel dannato bastardo si sia ammazzato?... onestamente non credevo fosse capace di farlo, ok si mi diceva di sentirsi strano ultimamente ma così tanto... non me lo sarei mai aspettato, ok dicevo che lo detestavo ma in realtà gli volevo bene siamo amici di infanzia sfido chiunque a non affezionarsi ad una persona in 10 anni... Cazzo è tardi devo andare alla cerimonia。。。
Ho paura.
*al funerale
Sono solo entrato e già faccia tonda e il bastardo a metà mi guardano come se mi volessero seppellire, meno male che devo sedermi accanto ai miei genitori... cazzo ci sono tutti, compresi i prof e porca puttana non posso reggere lo sguardo della signora Midorya disperata per la perdita di suo figlio...
Narratore pov
All might e Aizawa fecero discorsi su quanto fosse dolorosa la perdita di uno studente, Uraraka su quanto si sentisse in colpa e quanto tenesse a lui, stessa cosa Todoroki. La cerimonia fu lunga e dolorosa ma nell'aria oltre che tristezza c'era anche aria di rancore e sentimenti inespressi che rendevano l'atmosfera più cupa di quanto già non fosse.
*dopo il funerale fuori dal cimitero
Bakugou pov
Vidi avvicinarsi Todoroki e Uraraka; sembravano pronti a sbranare chiunque si mettesse davanti a loro.
(Todoroki)-TI AVEVO DETTO DI NON VENIRE-
Ma che cazzo vuole sto qua manco si può tornare a casa a piangere in pace
(Bakugou) <E COME CAZZO FACEVO A NON VENIRE C'ERA LA MIA FAMIGLIA ED ERA MIO AMICO>
(Uraraka)~TUO AMICO?! TUO AMICO?!! PARLI SERIAMENTE? TU LO BULLIZZAVI È COLPA TUA SE È MORTO, NON VEDO ALTRA SPIEGAZIONE~
(Bakugou)<MA->
(Todoroki)-COME HAI POTUTO FAR SUICIDARE LA PERSONA CHE MI HA FATTO ACCETTARE I GENI DI MIO PADRE?!-
MA CHI CAZZO SI CREDE DI ESSERE PENSA CHE IO NON SIA TRISTE PER QUESTO? PENSA CHE IO LO ABBIA BULLIZZATO MA IN REALTÀ È SUCCESSO SOLO UNA VOLTA ALLE MEDIE.
Prima che potessi rispondere Uraraka mi diede uno schiaffo e, come se non fosse abbastanza aggiunse un:
~MUORI!!!!!~
E se ne andarono, lasciandomi lì, immobile, senza la forza di aggiungere altro, con delle cose calde e liquide che mi attraversavano le guance
OK OK ALLORA criticate quanto vi pare ma è la prima ff seria che faccio.
Che ve ne pare?
Oggi ho fatto una figura di merda ED ERA IL PRIMO GIORNO stavo per vomitare dall'anzia
Vabbè penso che domani pubblico il secondo capitolo
STAI LEGGENDO
"Sorry if i'm still alive"
Fanfictionil suicidio di Izuku Midorya è un colpo basso anche in un mondo quirkless, Nessuno lo accetta e l'unico che potrebbe essere il responsabile è Katsuki Bakugou; il ragazzo senza cuore della classe... o forse no? . . . Boyxboy Kiribaku Se non ti piac...