Un segno

158 14 1
                                    

Bakugou pov:
Arrivai a casa e mi chiusi in camera, non volevo che mia madre mi vedesse in quello stato. Mi lasciai scivolare con la schiena attaccata alla porta e cercai nella tasca trovando una cosa molto familiare.
La presi in mano e iniziai a tagliare i miei polsi come se fossero qualcosa di disgustoso
'Forse dovrei farne uno più profondo... forse se morissi sarebbe meglio... se a qualcuno importa davvero di me ti prego dammi un segno'
I miei pensieri furono interrotti da una notifica nel telefono 'wow troppo perfetto come segno se solo non fossero insulti come mi aspetto' aprii whatsapp e, al contrario di quanto mi aspettassi, era capelli di merda
-hey bakubro...
'Fantastico ora anche lui mi vuole insultare?'
-senti volevo dirti che mi dispiace per quello che è successo a Midorya e che io ci sono se vuoi parlarne
'ASPETTA NON MI HA INSULTATO? MA SPOSAMI AMO- COSA HO APPENA PENSATO?! Nonononono eterosessualità vieni a me. Non mi può piacere il mio migliore amico. NO.'
~ok...
Spensi il telefono, mi alzai e mi disinfettai e fasciai i tagli, perché se mi si infettano dovrei dirlo a qualcuno che lo direbbe a mia madre e lo so lo so tutti dicono "se lo dici ai tuoi genitori sarà meglio!" ma mia madre mi ha dato tutto come posso dirle dopo tutti gli sforzi che ha fatto, che io non voglio più niente compresa la vita?
Comunque sia dopo aver fasciato il tutto mi sdraio sul letto... voglio riposare ho passato una giornata di merda ma non penso la situazione possa migliorare...

Oioioi come state? Io penso ancora alla figura di merda fatta ieri. Solo io ci ripenso per giorni?
Comunque spero la storia vi piaccia anche se fa un po' schifo a e per la canzone che ho allegato, attivate i sottotitoli in italiano!

"Sorry if i'm still alive"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora