È ok non essere ok (Finale)

159 12 7
                                    

Kirishima pov
Che weekend di merda. Mi dispiace dirlo ma i miei genitori sono degli stronzi. Menomale che Mina non ha detto niente. Ora posso tornare a parlare con Bukuuuuuu!!!!! devo finire di riordinare le mie cose e poi potrò finalmente tornare alla UA non vedo l'ora!

Jirou pov
AAAAA i miei mi hanno assillata ogni giorno. Sono così stancaaaaa non vedo l'ora di arrivare nel mio dormitorio e butttarmi nel letto.
Chissà come se la starà passando Bakugou... è simpaticissimo! Mi ha anche raccontato della sua relazione con Kirishima!!!!!!!! LO SAPEVO CHE SI PIACCIONO. L'HO SEMPRE DETTO CHE TRA DI LORO C'ERA UN ATTRAZIONE ROMANTICA E- non si dice;)
Questa cosa però mi preoccupa. Bakugou ci tiene davvero tanto a lui e adesso si sono divisi. Mina è attratta tantissimo da Kirishima, sembra pazza. Peccato che è etero.... è una gran bona mi viene da- TORNIAMO AL TEMA PRINCIPALE.
Dicevo. Mi sembra che ci sia rimasto così male per Kiri... che poi se dovessi scegliere tra Kirishima e Bakugou sceglierei Bakugou, tra Bakugou e Momo... bè prima stupro Momo come minimo per 4 ore di fila e poi vado a vedere come sta Bakugou.

Mentre ragionavo su Bakugou sento mia madre chiamarmi

"JIROUUUUUUUUUU"

-Siiii?- risposi leggermente stanca a mia madre

<SCENDIIII TI DOBBIAMO PARLAREEEEEEEEEEE>
Sbuffai e scesi fino al salotto.

<ti dobbiamo parlare di una cosa importante.>

-centra per caso Yayoruzo?-

<Nononono.no. C'entra il lavoro.>
Non mi parlano mai del loro lavoro...
incuriosita mi sedetti sul divano

<Be devi sapere che....

Kirishima pov
Sto tornando alla UA!!!! Non vedo l'ora di vedere Bakugou!!!! Voglio passare con lui più tempo possibile!!!! Certo non lo staccherò troppo da Jirou che mi ammazza però voglio fare un saaaacco di coseeeeee.

Mi addentrai nella scuola. Tutti ma dico tutti bisbigliavano. Leggermente di meno di quando Midorya si era... be ecco avete capito.
L'unica differenza era che Uraraka era strana. E intendo che non sembrava una psicopatica e neanche Mina!!! Ma è morto il papa????
Vidi entrare Jirou e la salutai, lei mi fece cenno di avvicinarmi a lei è così feci.

"Ma te hai idea di che sta succedendo?"

Mi chiese guardando con uno sguardo assassino Yayoruzo che parlava con Todoroki, anzi la stava proprio fissando!

<Non lo so, ti risulta che sia morto il papa?>

"Pff nono non mi risulta"

Si fermò un attimo a fissare Uraraka, ovviamente continuando a guardare sott'occhio Yayoruzo con il suo sposino, e riprese la parola

"Invece a te risulta che abbiano dato un sedativo per orsi a Mina e Uraraka?"

<Nono per ridurle così ci vorrebbe un sedativo per elefanti!>

"HAHAHHAHA ALLORA VADO AL CIRCO A COMPRARLO!"

<Tornando alle cose serie, hai visto Bakugou?>

le chiesi a voce bassa; questa faccenda
mi preoccupa davvero di solito non è il tipo che sparisce senza una ragione e non mi ha scritto per tutto il weekend ne è qui a scuola. Se non ha notizie Jirou potrebbe essergli successo qualcosa...

"No... onesta non mi ha scritto per tutto il weekend... non è neanche entrato su whatsapp... pensavo ci avessi parlato"

<No... non ci sentiamo da quando sono stato costretto a parlare con Mina..>

"Aaaa che merda. Sto iniziando a dire troppe parolacce, è perché sono in crisi di astinenza dagli scleri di Bakugouuuu"

<ti capisc->

&quot;Sorry if i'm still alive&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora