Il discorsetto dei prof

154 12 7
                                    

Kirishima pov
Bakugou mi sembrava così triste... be è morto il suo amico di infanzia quindi non è così strano però... non so non mi sembra giusto anche perché stando accanto ad Uraraka notavo molta tensione nell'aria... non so sarà solo una mia impressione sarà meglio andare a dormire, non so cosa potrebbe succedere domani a scuola.
*il giorno dopo davanti alla UA
Bakugou pov
Sto entrando a scuola... cazzo se l'aria è cupa sono quasi sicuro di vedere tutto più grigio manco yandere Simulator quando ammazzavi qualcuno...
-b..o......b...k...o.....BAKUBRO!
Sento qualcuno chiamarmi, mi giro e chi vedo corrermi contro? Capelli di merda... ok non posso dire che non voglio che mi parli perché è il mio migliore amico e l'unica persona che mi capisce in questa scuola ma sai... è morto qualcuno ieri? Sta gridando in un posto in silenzio per via del lutto no? Fatto sta che prima che potessi dire qualcosa me lo trovo attaccato alla spalla
-Bakubro tutto ok?-
<che cazzo vuoi capelli di merda?>
-te l'ho detto e te lo ripeto se hai bisogno di parlare ci sono io-
<Tsk come ti pare, ora entriamo o Aizawa ci ammazza>
Entrammo nell'edificio e già dai corridoi si poteva notare un cambiamento, era pieno di cartelli "il suicidio non è la risposta" "avere brutte giornate è normale come parlarne a qualcuno" c'era perfino il numero della prevenzione suicidi... come se tutta questa merda possa davvero aiutare qualcuno...
Arrivammo in classe a passo svelto e non appena varcammo la soglia della porta vidimo il banco di Deku pieno zeppo di fiori, lettere e la sua immancabile foto che lo raffigura sorridente.
Non ci misi molto a notare l'ennesimo sguardo omicida di Uraraka e lo sguardo da "tammazzo al primo passo falso" di Todoroki; ma che gentili le persone vero?
Arrivai al mio posto senza morire ne mentre, un gran passo no?
Non appena si sedettero tutti entrarono Aizawa e All Might 'cazzo se sono seri sti qua, sembra davvero che gliene freghi qualcos- a no vero, non gliene frega solo di me'
All might si sistemò ed iniziò a parlare:
~ragazzi... come ben sapete abbiamo subito la perdita di uno studente, non che vostro compagno di classe, Izuku Midorya... se qualcuno sa il motivo del suicidio è pregato di riferircelo, anche se vi ha detto qualcosa di strano... dovete dircelo perché non ha lasciato tracce~
"È COLPA DI BAKUGOU" parte Uraraka con la quinta
<MA CHE CAZZO CENTRO IO TESTA DI CAZZO>
~RAGAZZI MODERMIAMO IL LING-~ prova a riprendere la situazione All Might ma viene interrotto dal bastardo a metà
-HA RAGIONE, LUI LO BULLIZZAVA!-
'MA SONO SCEMI O FANNO FINTA? MA CHE CAZZO NE SANNO' penso, eppure non ho il coraggio di dirlo ma sento gli occhi pizzicare, no non posso scoppiare a piangere ora... sono Katsuki Bakugou dopo tutto!!!!
Ad un certo punto il mio angelo mi salva
_ASPETTA ASPETTA MA CHE NE SAI TU... HANNO DETTO CHE È SUCCESSO SOLO UNA VOLTA, LO HA DETTO MIDORYA STESSO QUINDI NON INVENTIAMOCI COSE_
'Basta me lo sposo si fotta l'eterosessualità Kirishima è il mio Dio.... ma effettivamente io so qualcosa... no, non posso dirlo...'
~RAGAZZI!~
Nell'aula calò il silenzio e All Might continuò il suo discorso
~Il punto è che... se avete bisogno noi ci siamo sempre~
Il resto delle ore scolastiche passarono velocemente, anche perché  si mise a dormire e io mi imbambolai... non voglio sapere cosa mi aspetta non appena tornerò nei dormitori...

Ma perché continuo ad aggiornare se nessuno legge la storia? Non lo so manco io
Comunque se un giorno magari qualcuno la leggerà spero ti sia piaciuto il nuovo capitolo:D

&quot;Sorry if i'm still alive&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora