"Siamo in due"

126 10 0
                                    

Bakugou pov
Mi risveglio per la seconda volta, che a differenza della prima, serviva per riposarmi dal trauma di aver perso almeno un litro e mezzo di sangue.
Non appena mi si sveglio anche il senso del tatto sentii qualcosa accanto a me, guardai e vidi Kirishima disteso nel MIO letto che dormiva, la cosa sarebbe meno bella de lui non mi stesse abbracciando la vita.
Guardai l'orologio sul comodino: 20:30.
'E anche oggi si cena domani' mi dissi
Poi sentii Kirishima sbadigliare
_Waaa buongiorno Tsuki!_
~1 deficiente è notte. 2 non chiamarmi Tsuki.~
_Perchè???_
Io arrossii in modo violento e mi limitai a dire solo
~perché si.~
Kirishima scoppiò a ridere di gusto per poi fermarsi di colpo e mettere su una faccia seria
_Riguardo a Midorya... dovremmo chiarire con tutti il fatto che non è colpa tua. Perché così non si può andare avanti._
~Ma quei bastardi mi uccideranno! Io sono solo e loro sono un intera classe!~
_Be siamo in due!_
Disse prima di mostrarmi un sorriso a 32 denti
~e va bene~
*il giorno dopo
Ok le lezioni sono appena finite; mi stavo dirigendo verso la mia camera, ma può mai filare tutto liscio? No! Perché qualcuno ci credeva davvero? Il bastardo a metà e faccia tonda sono riusciti ad ammazzare la Bakusquad visto che mi hanno spinto nello sgabuzzino e mi stanno letteralmente prendendo a calci.
Io provo a coprirmi la faccia ma cosa ne ottengo? Calci sulle braccia. Ma sulle braccia ho i tagli freschi, quindi si. Sono nella merda.
(Ricordiamo che così - parla todoroki è così " Uraraka)
"CHE FAI NON INSULTI PIÙ? DOV'È IL TUO SOLITO ''MUORI"???"
È morto con Midorya. E avvolte variava in ammazzati!
-Poverino non risponde!-
(Mina)/davvero non capisco come non ci siamo accorti prima di avere in classe un assassino./ nel frattempo che mi prendevano a calci nella stanza entrò qualcuno di familiare...
'Aspetta ma è Kirishima?'
Che lo fermò.
Naturalmente sto scherzando! Kirishima era dall'altra parte della scuola con Tetsutetsu quindi no! Nessuno arrivò a salvare Katsuki Bakugou, ma i suoi compagni si fermarono da soli quando i tagli si aprirono e un lago di sangue si formò sotto Katsuki.
"CHE CAZZO?! È SANGUE"
-ed anche tanto? Troppo.-
/Che facciamo?!/
E todoroki le mostrò la risposta, ovvero? Letteralmente RUN.
Non appena uscirono dalla stanza l'unica cosa che Bakugou potette fare fu chiamare Kirishima. Kirishima rispose quasi subito
_Pronto Tsuki?_
~aiuto...~ e poi svenì

OK GIURO CHE NON VOLEVO FARLO BANALE cioè Kirishima che arriva spacca il culo a tutti e se ne va. Ma almeno la telefonata concedetemela che DICO HA PERSO UN BOTTO DI SANGUE L'ALTRO MODO ERA CREPARE IN QUELLO SGABUZZINO

Che poi io il capitolo l'ho scritto ora perché ieri mi sono addormentato, ci ho messo 30 minuti.

E niente spero il capitolo vi sia piaciuto

ditemi che non solo io ho persone che si mettono a gridare i tuoi segreti in classe aspettando che tu ti giri e ridi, spoiler non mi sono mai girato.

E niente a domani

"Sorry if i'm still alive"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora