Weekendando a casa

118 10 2
                                    

Ogni rappresentazione di violenza verbale non è dovuta alla stronzaggine dei genitori ma dall'arrabbiatura di quel momento. Le rappresentazioni di omofobia invece si. Sono dovute alla stronzaggine dei personaggi. Si useranno parole come Frocio degenerato e altri insulti alla LGBT non mi rompete il cazzo, ne faccio parte anche io quindi non offendetevi grazie. Vi lascio alla storia.

Kirishima pov
SONO SOPRAVVISSUTO FINO AL WEEKEND! SI! ORA BASTA ANDARE A CASA E TORNATO ALLA UA POTRÒ STARE CON BAKUGOU.
Mi avviai verso casa visto che i miei non potevano venirmi a prendere. Non c'era molta strada da fare, erano le 11:45 di sabato mattina, non ho potuto vedere Bakugou... era già partito... dopo quel casino con Uraraka e gli altri non oso immaginare come si senta... delle volte vorrei corrergli incontro e fare quello che fanno i fidanzati nei contesti normali... ma questo non è il mio contesto...
Arrivai a casa, cupa come sempre. Mi ricorda le medie, le dolorose, orribili medie. Mi feci coraggio ed entrai.
L'odore di chiuso mi entrò nelle narici insieme all'odore che ha sempre fatto casa mia, nè brutto nè bello solo odore di casa.
"Eijirou!!"
-ciao mamma.-
"Sei stato via per così tanto!!!! Sei sciupato! HAI MANGIATO? DIMMI CHE HAI MANGIATO"
-S-SI HO MANGIATO!-
"ANCHE LE VERDURE EIJIROU? LE VERDURE SONO IMPORTANTI SE VUOI DIVENTARE UN UOMO BELLO GRANDE E FORTE COME TUO PADRE."
-Siiiii anche le verdure....-  dissi con un tono di voce disperato... è fissata con le verdure
"Bravo il mio piccolo!"
"Ora entra che è pronto!"
Mia madre tornò in cucina e solo in quel momento notai che sul ciglio della porta della cucina c'era mio padre, che mi guardava con un sorrisetto sotto i baffi... che avrò mai fatto adesso?
Ci sedemmo a tavola ed iniziammo a mangiare e mio padre continuava a fissarmi intensamente mantenendo quel suo sorrisetto
<<allora Eijirou un uccellino ci ha detto una cosa>>
NO PORCA PUTTANA NO NON DEVONO SAPERE CHE SONO GAY DIO BUONO NONONONO SONO LE PERSONE PIÙ TRADIZIONALISTE DEL MONDO!
La mia faccia divenne bianca dallo spavento e credo mio padre se ne accorse perché disse
<<Non ci avevi detto che ti sei fidanzato con Mina!!!>>
Mi andò di traverso il riso. MINA+IO??? MA SCHERZA??? MINA MA CHE DICIIIIIIIII
"Lo sapevo che mio figlio avrebbe fatto colpo!!" Aggiunse mia madre
Ma sono impazziti
<<Non fare così! Sei un grande! Sai alle medie mi avevano detto che fossi frocio! Non ci volevo credere volevo mandarti da uno psichiatra ma ora ho capito che erano solo dicerie! Mio figlio non è e non sarà mai un degenerato come quelli della Lstocazzo!>>
"L'uomo e la Donna si completano perfettamente!" Aggiunse mia madre
Io ero un misto di indignato, scioccato, schifiato, confuso ed incazzato, ma cosa potev dirgli? Se avessi detto che sono gay mi avrebbe ucciso e se avessi difeso la LGBT mi avrebbe ucciso comunque, cosa potevo farci!
Non dissi niente. Mi rifiuto di concordare con quest'opinione medievale e questi insulti senza senso.
Appena finito di mangiare uscì di casa e andai al cinema, il film faceva palesemente cagare ma tutti pur di non stare a casa mia.

Jirou pov
Sto andando a casa, mi secco perché i miei genitori mi faranno un sacco di domande squallide e a cui non voglio rispondere.
VOLEVO GUARDARE UN FILM E INVECE MI TOCCA ANDARE A CASAAAAA NON VOGLIOOOO
tra le sclerate e le lamentele arrivai a casa, casa mia è normale non mi posso lamentare di niente.
Arrivai alla porta, aprii e subito vidi un esemplare di madre corre nella mia direzione e prima che potessi scappare in camera mia l'esemplare attaccò
"JIROUUUUUUUUUUU JIROU CARA COME STAIIIIII"
-bene.-
Si avvicinò anche l' esemplare papà approfittando che l'esemplare mamma aveva già catturato la preda.
<Jirou! L'hai trovata la fidanzata?>
-MA CHE DOMANDE SONO? e comunque no.-
L'esemplare padre e l'esemplare made ebbero pietà della preda che non riusciva ad attrarre gli altri esemplari del suo stesso sesso perché non sapeva fare una danza dell'amore decente
"Ooooh non ti preoccupare la troverai!"
<Dai che la trovi un altra a cui piace la pa->
"CARO?"
<sisi scusa scusa era per essere positivi!>
"..."
L'esemplare mamma aveva iniziato a provare rimorso per l'esemplare papà quindi intervenni io: l'esemplare figlia
-ok... ora che avete finito di cringiarmi potremmo pranzare?-
"A si giusto è proto a tavola!"

Bakugou pov
Sono le 10 del mattino, sono l'unico che si alza prima delle 11 per tornare a casa, non voglio incontrare nessuno nel mentre. Spero solo che di non litigare con i miei...
Sono davanti a casa mia... l'ultima volta che ci sono stato era... bhè dopo il funerale di Midorya...
Aprì la porta. Silenzio, la chiusi e il suono della chiave che girava rimbombò per tutta la casa.
"KATSUKI BAKUGOU!"
Vidi mia madre incazzata nera correre verso di me, mi diede uno schiaffo o disse con le lacrime agli occhi
"È VERO? È TUTTO VERO QUELLO CHE MI HANNO DETTO???"
-d-di che stai—
"ISPIQUO (?) AL SUICIDIO?! MA SERIAMENTE? MIO FIGLIO HA FATTO SUICIDARE IL SUO AMICO????"
-....-
"COME HAI POTUTO? NON TI SENTI IN COLPA??? QUEL RAGAZZO, QUEL POVERO RAGAZZO È MORTO ED È SOLO COLPA TUA!"
La guardai, stavo per ribattere, volevo ribattere, volevo dirle che non è vero che sono solo i miei compagni a dirlo ma lei aggiunse
"E NON PROVARE A DIRE CHE NON È VERO PERCHÉ ME LO HANNO DETTO I TUOI PROF ED IL PRESIDE."
I-i prof hanno detto questo?... alla fine lo so che è colpa mia, gliel'ho detto io di ammazzarsi però mi fa star male il fatto che i miei prof abbiano detto questo si miei...
-S-Si è vero-
"MA IO SONO- MA IO SONO SCONVOLTA. TI CACCEREI DI CASA SE NON FOSSI MIO FIGLIO. LEVATI DALLA MIA VISTA PRIMA CHE TI AMMAZZI"
Mi staccai dalla porta, cosa che usavo per non cadere a terra, e mi avviai verso camera mia, quando passai davanti alla porta della cucina vidi mio padre in piedi a un metro da me che disse
<questa volta hai davvero superato il limite.>
Non ressi il suo sguardo e abbassai la testa camminando più velocemente verso camera mia.
In camera mi buttai nel letto ed iniziai a tagliarmi, tagli profondi che mi facevano sentire male e bene allo stesso momento.
"Voglio morire" pensai e poi svenni

1060 parole usate
HO RAGGIUNTO IL 1000 BITCHS

E niente siete fortunati! La mia vita sta precipitando quindi la storia è più intrigante!

E se metto parti che dovrebbero essere più divertenti è perché non si possono fare storie solo depresse! Poi fanno schifo! Accontentatevi al posto di chiedermi merda!

Se la storia vi fa schifo cliccate la stellina se non vi fa schifo lo stesso che per ora la clicca solo il tizio con la foto profilo di uno con il cappello del MC Donald editato (ps sei un grande o una grande o unSNKSIDISKS grande)

Ora fotina

Ora fotina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
&quot;Sorry if i'm still alive&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora