'suona la sveglia alle 6:30'.
Mi sbrigo a spegnerla sennò mi si romperanno i timpani. Per chi non mi conosce sono Grace Anderson, mah ovvio che mi conoscete: sono la più popolare, studiosa e bella di tutta la scuola in l'Inghilterra.Mi alzo dal mio stupendo letto e corro subito in bagno a truccarmi con fondotinta, correttore, illuminante, mascara e lip gloss. Ok sono pronta.
«buongiorno miei cari followers!»,dico appena entro in live. «come state? Spero bene! Allora, oggi live con skincare prima di partire nella città dei sogni di tutti: New York». ho sempre amato New York sin da quando ero bambina, avevo sempre sognato di andarci ed oggi è il grande giorno. «allora come prima cosa applico i prodotti di Florence by Mills, che davvero consiglio a tutte le ragazze. Mentre io faccio la mia amata skincare voi fatemi delle domande e vi risponderò sinceramente». Ok non ho mai risposto sinceramente a tutte le domande che mi fanno, ma cosa vi sareste aspettati da me?
.....
«ok ragazzi grazie a tutti per il supporto! Continuate a seguirmi e se volete i prodotti che ho usato, ho fatto una storia e voi dovete solo fare Swipe up. Vi aggiornerò anche su New York con un video sul mio canale YouTube. A presto!». Finalmente è finita questa live, così posso andare a prepararmi. Sinceramente non mi interessa molto dei miei follower
𝒔𝒊 𝒔𝒊, 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒏𝒐
beh, ammetto che ci tengo perchė anche loro tengono a me e questo è l'importante. Però non mi interessano troppo, che sia chiaro eh!
𝒑𝒆𝒏𝒔𝒂𝒍𝒂 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒗𝒖𝒐𝒊, 𝒎𝒂 𝒕𝒊 𝒔𝒃𝒂𝒈𝒍𝒊
«tesoro hai fatto la valigia?» Questa è mia madre che mi risveglia dai pensieri. «si mamma la sto facendo». Non è minimamente vero, devo ancora vestirmi, lavarmi, ritruccarmi e fare la valigia. Che stress.
Vado in bagno e decido di farmi una bella doccia rinfrescante. Finita la doccia, decido come devo vestirmi. È sempre una tortura scegliere come vestirmi: pantaloni lunghi o corti? Sneakers o tacchi? T-shirt o vestito?. Alla fine opto per pantaloncini e top Prada, pantofole e cintura Gucci. Mi vesto molto soft per il viaggio.
Mi guardo allo specchio per ricordare a me stessa ogni giorno quanto sono bella e scendo le scale della mia adorata villa. Adesso vi starete chiedendo perché non ho fatto la valigia, beh ovviamente perché ho già dato l'incarico all' inserviente di casa. «signorina Anderson, è pronta la sua valigia» dice lei. «grazie, Matilde».
«ciao mamma,ciao papà» dico io salutandoli. «ma guarda che bella figlia che abbiamo».
«la mia bambina è diventata grande ormai». «non sono una bambina» ribadisco io.Esco dal portone di casa e lì ci aspetta il mio get privato che ci porterà direttamente a New York. «hai preso tutto, tesoro?»
«si mamma, non sono stupida».
mia madre mi sottovaluta troppo. Bah.dopo 12 ore di viaggio, finalmente scendiamo dalla macchina per sgranchirci le gambe e mi ritrovo sotto una bellissima casa con giardino e piscina. Senza dubbio è la nostra. Entriamo dentro e l'interno è ancora più bello dell'esterno. I muri sono tutti fatti di marmo e nel salone c'è un grande tavolo con un lampadario di cristallo. Perfetta per me. «papà, la casa è tua?»
«certo figlia», «allora perchè non ci sono mai venuta?»
«perchè questa casa l'abbiamo comprata io e tua madre per la luna di miele». Se avessi saputo prima di questa casa sarei subito venuta qui. «C'è la mia camera?», «certo cara, è di sopra». Salgo la lunga scalinata finchè non mi trovo in una stanza.'questa è la mia camera?!' pensai subito. è davvero minuscola per i miei gusti (voi ovviamente sapete quali sono i miei gusti). Difronte alla porta c'è un letto rosa (perfortuna), dovete sapere che il rosa è un colore che amo. Ma quest'anno sta andando di moda di più il rosso. Dicevo: accanto al letto c'è un comodino e difronte ad esso si trova uno specchio intero e una scrivania con dei trucchi che sicuramente li avranno comprati i maggiordomi. La stanza è interamente rosa.
Mi stesi sul letto e pensai che da oggi in poi avrei cominciato una nuova vita, una nuova avventura. Ma io sono pronta a tutto e riuscirò a farcela. Lentamente chiusi gli occhi per la stanchezza e subito mi addormentai.
𝐒𝐏𝐀𝐙𝐈𝐎 𝐀𝐔𝐓𝐑𝐈𝐂𝐄
𝐜𝐢𝐚𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐞𝐞. 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚, 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐦𝐞: "𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐩𝐩𝐨𝐬𝐭𝐢 𝐬𝐢 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐠𝐠𝐨𝐧𝐨"𝐬𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐭𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐭𝐞 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐢𝐥𝐨 𝐞 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐫𝐦𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐫𝐢𝐦𝐚𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐡𝐞𝐫𝐨̀ 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐮𝐞.
𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐨!シ︎
STAI LEGGENDO
𝐺𝐿𝐼 𝑂𝑃𝑃𝑂𝑆𝑇𝐼 𝑆𝐼 𝐴𝑇𝑇𝑅𝐴𝐺𝐺𝑂𝑁𝑂
RomanceGrace, una ragazza che quest'anno si trasferirà a New York per la scuola. Ribelle, studiosa, stronza, perfettina della classe e ricca. Ha un canale YouTube ed è un influencer. Incontrerà nuove amiche che cercheranno di sopportarla e aiutarla nella s...