Chapter seven

10 2 5
                                    

                                𝚊𝚗𝚍𝚊𝚝𝚎  𝚊                                                                                                                                                                                                                                         𝚟𝚎𝚍𝚎𝚛𝚎 𝚌𝚘𝚜'𝚑𝚘 𝚜𝚌𝚛𝚒𝚝𝚝𝚘 𝚗𝚎𝚕 𝚙𝚘𝚜𝚝𝚘 𝚍𝚎𝚕𝚕'𝚊𝚞𝚝𝚘𝚛𝚎.♡︎

                            𝚋𝚞𝚘𝚗𝚊 𝚕𝚎𝚝𝚝𝚞𝚛𝚊 ✰                                                                                                                                                                                                               

è Sabato.
E ovviamente noi frequentiamo  le lezioni anche oggi, però facciamo 2 ore in meno. Capirai.

«dai alzati» questa è Clare che mi obbliga ad alzarmi. Non c'è verso, il Sabato è il giorno peggiore della settimana per andare a scuola.

Io amo la scuola. Ho buoni voti, i professori mi adorano, ero e sono la più brava della classe e sicuramente mi voteranno come rappresentante, ma di Sabato non ce la posso fare.

Dopo 5 minuti decido di alzarmi dal mio comodissimo letto, e vado a farmi una doccia calda pensando a tutti i programmi di stamattina.

Se avessi saputo che qui le lezioni si svolgono anche di sabato non sarei mai venuta.

Esco dalla doccia dopo essermi insaponata per bene e mi guardo allo specchio; sono un mostroo!

Ho delle occhiaie mostruose sotto gli occhi che invecchiano la mia pelle liscia. Che orrore.
Subito mi dedico ad una skincare accurata per non sembrare un fantasma uscito da un film horror.

«è TARDIII» urla Clare dalla camera da letto. Se non si sta zitta le cucio la bocca.

Odio quando le persone urlano di prima mattina.

Finisco di truccarmi un pò, e la raggiungo in camera. Non so come vestirmi, quindi opto per dei jeans strappati e maglietta rosa corta e stretta che fascia alla perfezione il mio splendido corpo, anche se in questi giorni non mi ci sto sentendo molto a mio agio.

«ok, sono pronta» dico io
uscendo dall'appartamento.

Mentre passiamo per i corridoi tutti cominciano a fissarmi e a parlare tra loro, aggiungendo qualche risatina. Non dirmi che è per la stupida scenata di ieri.
Adoro essere al centro dell'attenzione ma non in questo modo. Devo assolutamente parlare con quello stronzo di Brian!

«dov'è lui?!» urlo in direzione di Clare.

«lui chi?»

Supero sia lei, che la classe dove dovevo seguire la prima lezione del giorno, e vado verso i giardini pubblici della scuola.
Lui è sicuramente qui perchè nei guardini si incontrano gruppi di ragazzi per parlare o cazzeggiare.

cammino a passo veloce verso il suo gruppo e, finalmente lo vedo. è seduto su un tavolo a parlare con i suoi amici. Ha anche lui dei pantaloni strappati come me, e anche una felpa con il suo numero di basket.
Però è davvero carino, i suoi vestiti si intonano perfettamente con la sua carnagione, e ai suoi ricci.

aiaiai Grace

«ma sei coglione o cosa?»
urlo io a Brian.
Tutti i suoi amici si girano verso di me e si godono lo spettacolo

patetici.

«che cazzo ho fatto ora Grace?»
CHE COSA HA FATTO? ma è rincoglionito o cosa?
«ieri, alla festa, cosa è successo, caro Brian?»
cerco di calmarmi ma è fottutamente impossibile.
«ah niente, mi divertivo e basta. Rilassati.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 18, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐺𝐿𝐼 𝑂𝑃𝑃𝑂𝑆𝑇𝐼 𝑆𝐼 𝐴𝑇𝑇𝑅𝐴𝐺𝐺𝑂𝑁𝑂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora