Capitolo 2

13 2 2
                                    

Non so che ore sono.

mi sveglio di soprassalto e guardo l'orario: 17:56. Cavolo ho dormito davvero tanto, ineffetti ero molto stanca dopo il viaggio.

appena mi alzo dal letto noto che le valigie sono già state disfatte, sicuramente dai maggiordomi che non ho ancora conosciuto. Ed in quel momento mi ricordai: DOVEVO FARE UN VIDEO PER YOUTUBE!.

Mi affretto ad accendere il cellulare e sul display ci sono almeno un milione di persone che chiedono del video di New York.
Mi affretto a farlo.

«ciao a tutti ragazzi! Spero di esservi mancata, scusate se non ho pubblicato prima il video ma...è successa una cosa triste alla mia famiglia» cerco di sembrare di stare davvero male, piangendo per finta. «ma adesso posso fare il video così vedrete tutta New York!».

appoggio il cellulare sul comodino e mi ristendo sul letto non sapendo che fare. Così pensai di chiamare il mio ragazzo.

*𝗣𝗔𝗥𝗧𝗘 𝗟𝗔 𝗖𝗛𝗜𝗔𝗠𝗔𝗧𝗔*

«ciao amoree» dico io
«ciao piccola, come stai?»
«molto bene, sono arrivata a New York solo che mi manchi tanto»
«anche tu mi manchi» dice lui e continua: «senti, devo richiamarti che adesso ho da fare».
Mi dispiace che lui non possa parlare e che risponda così amaramente, ma sicuramente starà facendo i compiti. Sta migliorando con la scuola.
«va bene, allora ci sentiamo. Ti amo» dico io con dolcezza.
lui chiude la chiamata senza neanche rispondermi. Che maleducato.

ah si, dimenticavo. Lui è il mio ragazzo Chase, vive a Londra, nella mia stessa città.
Lo amo, ma in questi giorni si sta comportando in modo strano. Ho forse mi sbaglio io.
chi lo sa.

Decido di andarmi a fare una doccia e ne approfitto per vedere il bagno. È più figo della mia camera, cazzo.

Entro nella doccia e penso a domani. Sarà il mio primo giorno di scuola in una scuola diversa, nuova. Devo dire che sono un pò emozionata, non so cosa mi aspetterà.

Qualche minuto dopo esco dalla doccia(non ho fatto lo shampoo perché ho lavato i capelli ieri) e mi vesto con qualcosa di comodo.

Decido di scendere giù in salone, ma i miei genitori se ne sono andati, senza avvisare. Non importa.

Accendo la TV e trovo qualche programma. Alla fine decido di guardare una serie su Netflix. Si chiama 'Gossip girl'. Mi piace molto.

Cerco anche la cucina e sul tavolo trovo un piatto con del cibo. Lo prendo, vado sul divano e faccio partire la serie.

.....

La seconda stagione è finita da pochi minuti, quindi vado a controllare l'orario.

00:30

Cavolo è tardi, domani devo andare a scuola! Corro subito di sopra a mettermi il pigiama e vado a letto.

𝐺𝐿𝐼 𝑂𝑃𝑃𝑂𝑆𝑇𝐼 𝑆𝐼 𝐴𝑇𝑇𝑅𝐴𝐺𝐺𝑂𝑁𝑂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora