Capitolo 6

23 3 0
                                    

Non era decisamente il suo periodo più bello quello.

Si era dichiarato alla persona per cui provava per la prima volta qualcosa di forte e non era andata bene,anzi si potrebbe dire che era stato un fiasco.

Era stato male per giorni e anche ora non era nella sua forma migliore.

Non avrebbe mai immaginato che un cuore spezzato sarebbe stato così doloroso.

Quando era piccolino, ricordava che sua sorella Nicola era arrivata a casa con le lacrime agli occhi e che sua mamma l'aveva consolata stando ore e ore in camera sua mangiando gelato perchè si era lasciata con Steve, il suo ragazzo dell'epoca.

Aveva sempre sottovalutato la potenza dell' amore, c'era un motivo se si diceva che grazie a lui sembrava di poter toccare il cielo con un dito ma che quando finiva, o nel suo caso neanche era iniziato, poteva essere distruttivo.

Ricordava però anche che sua mamma aveva detto a Nicola che avrebbe ritrovato l'amore un giorno, in quanto il mare è pieno di pesci e lui sperava che succedesse davvero.

Intanto lui andava avanti e per fortuna che aveva accanto i suoi migliori amici che non lo avevano mai abbandonato.

Si stava proprio dirigendo verso il condominio dove abita Niall e dato che era sovrapensiero, andò a sbattere contro qualcuno.

Il ragazzo cadde a terra e lo stesso fecero i pacchi che stava trasportando.

"Dio, scusami tanto non ti avevo visto!" disse Liam abbassandosi per raccogliere i pacchi rimasti.

"Non fa niente, tranquillo." Rispose quello.

Liam alzò la testa e si trovò davanti un viso che gli sorrideva e...

Wow

Il ragazzo in questione era bellissimo, uno dei ragazzi più belli che aveva mai visto dopo..

Aveva i capelli castani e gli occhi azzurri come quelli di Louis, per non parlare del corpo ben palestrato.

Entrambi si alzarono e il ragazzo gli porse la mano.

"Io mi chiamo Jorge." Disse con un accento ispanico.

"Liam, piacere." Stringendogli la mano.

"Abiti qui? Te lo chiedo perché mi sono appena trasferito all'ultimo piano."

"No stavo andando a casa di un mio amico. Anche lui abita all'ultimo piano."

"Ah allora probabilmente lo conoscerò presto. Ci vediamo Liam, è stato un piacere!" Si incamminò Jorge sorridendoli.

"Vuoi una mano?" Domandò.

Lo chiese perché era gentile, non perché aveva altri fini.

"No, non preoccuparti ce la faccio."

"Okay, ciao Jorge."

Si diresse verso l'ascensore e premette il pulsante per il quinto piano, continuando a pensare quanto fottutamente figo fosse il ragazzo appena incontrato.

I suoi pensieri furono interrotti dal bip che avvisava di essere arrivato.

Meglio così, aveva appena un bel rifiuto poco tempo prima, non aveva voglia di essere messo in mezzo a qualunque altro dramma amoroso.
E poi non poteva dimenticare così presto Zayn. Proprio non ce lo avrebbe fatta.

Bussò alla porta di Niall che gli aprì la porta e "Finalmente Payno!"

"Scusate ho avuto un imprevisto." Disse entrando in casa.

Cornelia StreetDove le storie prendono vita. Scoprilo ora