10

96 7 2
                                    

A Kozume Kenma la propria vita piace: ha finito l'università, ha fatto i soldi lavorando come youtuber e gamer professionista ed è il CEO della propria compagnia.
Vive secondo le proprie regole, mangia quello che vuole, segue gli orari che vuole, e non fa cose che lo stanchino troppo.
Si, la sua vita gli piace davvero.
Almeno finché, la sera prima, non si era scontrato con un gigante, nel suo negozietto di fiducia, aperto ventiquattro ore su ventiquattro.
Lui stava semplicemente passeggiando tra le corsie, con il cesto della spesa appeso al braccio, quando questo gigante, straniero, con i capelli rossi, gli occhi azzurri, un' espressione smarrita e un sorriso gentile gli è finito contro.

Pov Kenma.

K: stupido idiota! Stai più attento a dove cammini!

Perfetto ci mancava solo questo, ora tutta la roba è per terra, le patatine saranno tutte sbriciolate

??: Mi spiace!!

Uno straniero? Ci mancava solo questo. Per di più gigante! Sarà alto almeno quattro metri!

Mi chino a raccogliere la mia spesa da terra ma subito il gigante con i capelli rossi mi segue, buttandosi a terra e raccogliendo le mie cose continuando a chiedere scusa in inglese.

Sospiro e mi tiro su, mettendo tutte le cose di nuovo nel cesto.
Quando anche lui si alza posso finalmente osservarlo per bene

K: ... tranquillo, non fa niente

Magari così smetterà di chiedermi scusa.

Mi guarda dispiaciuto ma subito dopo si apre in un sorriso...gli mancano solo le orecchie e la coda che scodinzola!! Sembra un cucciolo di cane!!

E perché sto arrossendo?!

Calma kodzuken, non mi sembra il caso di agitarsi così. Prendi altre patatine, saluti e te ne vai.

Ma prima che io possa muovermi il cellulare del ragazzo di fronte a me squilla. Lui, prima di rispondere mi dice uno sbrigativo "goodbye" e poi corre verso la cassa mentre risponde, un minuto dopo lo vedo correre fuori cercando di reggere sia la busta con le poche cose che ha comprato, sia il cellulare.

Chissà chi l'ha chiamato...e chissà chi era...

..pazienza! Mica sono affari miei! Perché ci sto pensando poi?

Meglio sbrigarsi! Ho una live notturna!

Finisco di comprare le cose scritte sulla lista, pago e torno a casa.



___________
.
.
.
.
Ma salve bella gente!
Come va? Non ci vediamo da un anno! No, non sono morta e spero che anche voi stiate bene...sempre che ci sia ancora qualcuno che legge questa fanfic che procede alla stessa velocità dell'uscita del film di yoi.
Si, sono tornata.
No, non so per quanto resterò, ma mi sembrava giusto spolverare un po', e poi mi sono venute alcune idee, ora bisogna solo  vedere se riuscirò a metterle scritte.
Si,aggiorno all'una e passa di notte del 22 agosto perché sono un po' insane.
Per quanto riguarda questo capitolo, no non sono scomparsi i due piccioncini che ancora non fanno i piccioncini, ma come avevo detto nel prologo ci saranno anche altre ship nel mentre.
Il ragazzo che parla con Kenma l'ho più o meno inventato io, e le parti in corsivo sono parlate in inglese.
E...nulla...questo.
Io, la mia ansia, la mia maledetta procrastinazione e tutte le cose da fare arretrate vi salutiamo e ci vediamo nel prossimo capitolo

Salvami || kurotsukkiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora