𝐆𝐫𝐞𝐚𝐭 𝐁𝐫𝐢𝐭𝐚𝐢𝐧 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫

344 14 3
                                    


☆ 🅓ᴀʀʟɪɴɢ ☆

𝐒𝐭𝐨𝐫𝐲 𝐢𝐧𝐟𝐨:

𝚂𝚑𝚒𝚙: ɢʀᴇᴀᴛ ʙʀɪᴛᴀɪɴ (ᴍ) x ʀᴇᴀᴅᴇʀ (ғ)
𝚁𝚒𝚌𝚑𝚒𝚎𝚜𝚝𝚊 𝚍𝚊: ᴍᴇ (ɪᴏ ᴘᴜᴏ' ᴜ-ᴜ)
𝙶𝚎𝚗𝚎𝚛𝚎: ᴇᴛᴇʀᴏ - sᴍᴜᴛ
⚠️𝔸𝕧𝕧𝕖𝕣𝕥𝕖𝕟𝕫𝕖 • 𝔸𝕣𝕘𝕠𝕞𝕖𝕟𝕥𝕚 𝕤𝕖𝕟𝕤𝕚𝕓𝕚𝕝𝕚⚠️: ғʀᴇᴀᴋʏ ʙʀɪᴛᴀɪɴ

•°♡°•°♡°•°♡°•°♡•°♡°•°♡°•°♡°•°♡°•°♡°•°♡°•°♡°

Y/n's POV:

Ero appena uscita dalla vasca e mi accorsi di aver dimenticato di prendere un asciugamano. Maledizione, me lo dimenticavo sempre! Raccolsi i miei capelli con un elastico e andai verso la mia stanza per prenderne uno.

Quando aprii la porta mi accorsi di non essere sola in casa: sdraiato sul mio letto c'era Britain che si era già messo a suo agio togliendosi le scarpe e poggiando la sua giacca sulla sedia.

Mi guardò con quei suoi occhi magnetici e un sorrisetto: quella era un'espressione che non aveva fatto vedere mai a nessuno oltre a me. Già, mi ero accorta sin da subito che dargli le chiavi di casa mia non è stata una buona idea.

Britain: "Che bella vista~"

Y/n: "Che cosa ci fai qui?! Passami un asciugamano!"

Britain: "Oh darling, dove sono finite le tue buone maniere?"

Il suo forte accento britannico rendeva la sua voce bassa e calma ancora più sensuale, era una delle cose che adoravo di più di lui: sapeva dosare bene le parole e con la sua voce riusciva a far cadere chiunque ai suoi piedi, ma questa volta non mi fregava.

Y/n: "My love, potresti passarmi un asciugamano per cortesia?"

Britain: "Nah, I like this view way much better~"

In pubblico Britain era completamente diverso: dava l'aria di una persona seria e affidabile, alle volte anche noiosa. Ma credetemi se vi dico che in privato è completamente l'opposto di ciò che sembra.

Y/n: "Va bene allora, si vede che oggi pomeriggio uscirò così~"

Proprio quando mi girai fingendo di andarmene Britain si alzò di scatto dal letto e mi prese dal polso fermandomi per poi avvicinare il mio corpo al suo.

Britain: "No can do honey, I'm the only one who can enjoy your beauty"

Alle sue parole arrossii leggermente e curvai le mie labbra formando un sorriso. Lui iniziò a cingermi i fianchi con le sue mani come sempre coperte dai guanti. I suoi movimenti erano lenti e piacevoli, non resistetti alla tentazione e mi girai per baciarlo.

Y/n: "Facciamolo, adesso"

Britain: "Oh ma com'è desiderosa di me la mia principessa"

Y/n: "Fanculo, chiamami la tua regina"

Britain: "As you wish your majesty~"

Mi sollevò da terra per poi posarmi delicatamente sul letto mentre iniziò a togliersi i guanti e sbottonare la sua camicia rivelando i suoi pettorali. Salì anche lui sul letto con indosso ancora i pantaloni e la cravatta.

Y/n: "Non togli anche quelli?"

Britain: "My my, un pò di pazienza: credevo che tu avessi voglia di sfilarmeli"

.•_*« 🅒օʊռȶʀʏɦʊʍǟռֆ × 🅡ɛǟɖɛʀ »*_•.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora