Vi ricordate di questa scena?? Remide propetaria della azienda biologica di pollame e vecchia amica della famiglia Divit, dopo aver conosciuto Sanem durante una riunione e aver notato come Can e Sanem si guardavano, e capito dalle parole con cui Can a descritto Sanem che quei due sono innamorati perdutamente l'uno del altra, a attuato un piano, richiudendo quei due nella vecchia fabbrica di pollame, e così rinchiusi la dentro Can e Sanem si sono avvicinati sempre di più.. chi di noi avrebbe voluto che nel momento i cui Can a abbracciato Sanem e i loro sguardi erano incatenati l'uno nel altro, ci fosse il tanto atteso bacio?? E quando Sanem la sera e corsa a casa Can per confessarli di amarlo avrebbe voluto che invece di Polin Sanem avesse trovato Can??
Be io quelle scene le ho immaginate piu o meno così...Can: ormai è sera e qui non si vede niente se solo ci fosse una lampada
Sanem: c'è ne una proprio li sul soffitto a sinistra
Can: ma come hai.. già memoria fotografia e vero be allora aiutami prenderla.. forza ti prendo in braccio e tu la recuperi
Sanem: no signor Can ho paura di cadere .. disse arrossendo Sanem mentre pensava a quanto in realtà desiderava stare se pur per ultima volta tra le sue braccia..
Can: ma se l'altra sera ti sei calata dal secondo piano, dai su vieni qui e aiutami
Sanem: e va bene signor Can ma faccia attenzione
Can: tranquilla sei pronta perfetto .. disse sollevando Sanem e intanto che lei recuperava la lampada, assaporando il suo suo profumo complice insieme al destino del loro incontro in quella loggia al buio del teatro .. allora l'hai presa ..
Sanem: un po a sinistra presa..
Can: brava.. disse riportando lentamente Sanem con i piedi per terra, e non volendo e pote evitare di intrecciare il suo sguardo a quello di lei..
Sanem: ma signor Can lei e ferito disse distogliendo un po imbarazzata lo sguardo da lui e notando un piccolo taglio sulla mano di Can che di istinto Sanem prese tra le sue per controllare che non fosse profondo..
Can: a si mi sono tagliato con la lamiera poco fa ma non è nulla tranquilla
Sanem: ha visto almeno se è arrugginita
Can: no ..
Sanem: aspetti nella borsa dovrei avere la crema di centaura e ottima quasi miracolosa..
Can: dove sono i fiammiferi
Sanem: li sulla finestra
Così Can prese i fiammiferi e accese la vecchia lampada ad olio ancora miracolosamente funzionate.. mentre Sanem torno con il barattolino della crema ne mise una goccia sulle sue dita e delicatamente curo la ferita di Can
Sanem: adesso ci vuole qualcosa per fasciarla disse guardandosi in intorno alla ricerca di un pezzo di stoffa
Can: io avrei questa.. disse estraendo dalla tasca la bandana di Sanem che la sera prima aveva trovato sugli scogli dopo che il pomeriggio prima durante la loro ennesima litigata Sanem la persa senza accorgersene..
Sanem: vide la bandana e rimase senza parole.. così in silenzio la prese con dolcezza fascio la mano di Can che pochi istanti prima aveva curato..
Inevitabilmente i loro sguardi erano di nuovo intrecciati come i loro respiri ..Sanem: E l'ultima sera da domani non potrò guardarti mai più..
Can: il tuo bel viso, la tua voce ..
Sanem: se potessi ti prenderei per mano ..
Can: se mi prendessi per mano non ti lascerei più andare ..
Sanem: non posso parlare tutte le bugie che ho detto mi allontanano da te per sempre..
Can: perché non mi parli perché non mi vuoi .. se mi amassi davvero non adresti via..
Sanem: se ti dicessi la verità non mi ameresti..
Can di istinto prese Sanem e la strinse forte tra le sue braccia e continuando a fare l'amore con lo sguardo di lei disse..
Can: Sanem da domani non mi vedrai più.. ma non posso andarmene senza sapere il perché scappi da me.. cosa ti ho fatto se o sbagliato qualcosa o ti o mancato di rispetto in qualche modo, o se ho frainteso le cose dimmelo perfavore..
Sanem sciogliendo per un istante lo sguardo da quello di Can ...
Sanem: tu non hai sbagliato niente sei sempre stato sincero con me, e da quando ci sei tu nella mia vita ogni cosa intorno a me e più bella.. ma..
Can: ma cosa Sanem non ti capisco.. non riesco più a capire cosa ti passa per la testa ..
Sanem: ma vedi .. non è facile da dire questa cosa .. ma è giusto che tu sappia la verità anche se so che dopo non mi guarderai più con lo stesso sguardo..
Can: cosa intendi ti prego parla perché sto impazzendo .. disse stingendola di nuovo a sé come per paura che potesse nuovamente scappare da lui..
Sanem: Can vedi io non sono la ragazza che credi io sia.. cioè lo sono ma ultimamente non lo sono più..
Can: adesso ci capisco sempre meno... perché dici di essere diversa da come i miei occhi ti hanno sempre vista..
Sanem con le lacrime che le stavano baciando una ad una il viso e voltando lo sguardo verso la lampada ..
Sanem: perché ti ho detto solo bugie ecco perché??
Can: cosa ?? di quali bugie stai parlando ??
Sanem: tutte le bugie che ti ho raccontato fino ad oggi.. la spia del azienda sono io... e quella sera quando mi a sorpresa a casa tua stavo recuperando una cartellina con dentro un documento che tu non dovevi assolutamente leggere..
Can: aspetta no non è possibile tu la spia non ci credo e perché mai sei diventata la spia sentiamo??
Sanem: tu fratello Emre .. disse asciugandosi le lacrime ... aveva sentito una conversazione in cui parlavo con una persona a cui mio padre doveva 40 mila lire che gli aveva chiesto per pagare i fornitori del negozio.. e così lui .. mi a ricattata in cambio delle 40 lire dovevo essere la sua spia ..
Can: cosa ?? Non ci posso credere disse staccandosi bruscamente per un secondo da lei per poi riprenderla tra le sue braccia.. e poi cos'altro e successo ..
Sanem: mi aveva fatto credere che tu eri un Re Malvagio e volevi far falire l'azienda.. io non ti conoscevo bene eppure il mio cuore mi diceva che non era così.. che tu sei un uomo buono, ami l'azienda e non avresti mai fatto niente per farla fallire ..
Can: non ci posso credere e assurdo tutto questo come ha potuto Emre tradirmi così..
Sanem: anch'io ti ho tradito Can per questo o cercato di stare lontana da te, di allontanarti dalla mia vita, ma non ci sono riuscita perché tu sei sempre qui.. disse indicando la mente e qui .. e poi il cuore ..ma capirò se vorrai andare via infondo tuo fratello mi aveva avertita che tu odi le bugie .. e quando chi ti ama ti ferisce fuggi via .. quindi vai ..non ti fermerò se questo che desideri ..
Can era arrabbiato voleva spaccare ogni cosa lì dentro, a giurato che l'indomani per prima cosa avrebbe buttato Emre fuori dal azienda.. e poi... c'è Sanem lei aveva sbagliato e vero ma la colpa non era solo sua, e stata vittima del ricatto di suo fratello.. e nonostante le bugie che le aveva costretto a dire, non riusciva a non amarla .. si perché lui la ama, da quella sera in cui nel buio della loggia l'aveva baciata scambiandola per Polin.. da quando il sapore delle sue labbra era rimasto impresso sulle sue e quel profumo il suo profumo lo aveva salvato come un faro nel mare con un barca durante la tempesta.. perché e così che lui si sentiva dopo essere rientrato a istabul e aver saputo che suo padre sta male di salute ..
Così Can senza aggiungere nient'altro prese Sanem e stringendola forte tra le sue braccia proprio come la sera del 40 essimo anniversario del azienda, la bacio, in quel bacio tanto desiderato da entrambi..
Sanem con le lacrime che ancora le baciavano il viso non si aspettava questa reazione da parte di Can e dopo un attimo di sgomento, chiuse gli occhi e si lascio andare tra le braccia del suo albatros si perché dentro di sé lo aveva sempre saputo, colui che quella sera le aveva dato il suo primo bacio era proprio Can
I due contiuarno a baciarsi lasciando a quello scambio di respiri tutte le parole che volevo dirsi .. intanto Remide aveva mandato il custode della vecchia azienda a libera i due ragazzi .. e fu proprio lo scatto del portone a farli dividere..Can: direi che adesso è il momento di andare..
Sanem: già si è fatto tardi e i miei saranno in pensiero
Can: allora andiamo .. disse prendendola per mano e rubandole un altro bacio
Così uscirno da quel vecchio fabbricato, e Can riaccompagno Sanem a casa ..Sanem: bene siamo arrivati allora buonanotte singnor Can disse sorridendo
Can: ancora con questo signore.. dopo quello che è successo oggi tra noi devi chiamarmi Can capito
Sanem: giusto.. disse timidamente.. allora Buonanotte Can
Can: aspetta prima di andare devo darti una cosa .. in realtà avevo pensato di dartelo come regalo di addio prima di partire.. ma adesso invece prendilo come il primo di tanti regali con cui da oggi ti riempirò.. ma non aprirlo qui aprilo quando sarai nella tua stanza ..
Sanem: va bene.. così Sanem tiro fuori dal cruscotto un pacchetto roso chiuso da un filo di raso intrecciato ad un foglia.. allora io vado a domani Can disse lasciandoli un bacio sulla guancia
Can: a domani Sanem
Così mentre Can andava via Sanem sali in camera sua e sedendosi alla scrivania apri il regalo che poco prima le aveva dato Can
era una scatola in legno con dentro una antica penna con la piuma e un calamaio di quelli che usavano una volta gli scrittori e da cui sono nate le opere letteraie più belle .. nella scatola c'era anche un piccola pergamena arrotolata che Sanem accuratamente apri per leggerene il contenuto ..
Sanem: "non smettere mai di scrivere e di credere nei tuoi sogni"
Sanem in quel istante capi che non poteva più perdere altro tempo dova dire a Can che lo amava.. così scese di corsa le scale, si mise le scarpe da ginnastica e con una corsa quasi da togliere il fiato andò a casa di Can che in quel momento dopo aver lasciato la macchina era andato a correre per cercare di riordinare i pensieri .. quando inizio a piovere e decise di rientrare a casa .. ed e li che seduta sulla soglia della porta bagnata come un pulcino che trovo SanemCan: Sanem cosa ci fai a casa mia ha quest'ora ..
Sanem: Can io .. disse tremando ma non per il freddo ma per l'emozioni che stava vivendo per lei era il primo vero amore ..
Can notandola la tiro tra le sue braccia dove Sanem praticamente essendo più piccola rispetto a Can che è un orso, scompariva..
Can: allora vuoi dirmi che ci fai qui a quest'ora e per di più bagnata come un pulcino??
Sanem: Can io .. quella sera alla 40essimo anniversario del azienda per colpa di CeyCey sono finita nella loggia e li ..
Can: li cosa .. disse stingerdola ancor più forte tra le sue braccia ..
Sanem: li ho bacio qualcuno o meglio qualcuno mi a baciata forse scambiandomi per un altra non so .. io sono scapata subito e non o visto chi era, ricordo solo che indossava delle scarpe lucide e aveva la barba .. e per questo che o creato la lista albatros ho inziato a cercarlo tra i ragazzi del azienda ma niente poi pensavo anche che potesse essere Levant ma non ne meno lui.. io no so chi fosse quel uomo che quella sera mi a baciata ma..
Can: Sanem .. quel uomo ero io ..
Sanem: aspetta ma io ti ho intravisto nel androne del teatro e non idossavi lo smoking per questo ti avevo escluso dalla lista anche se hai la barba ..
Can: avevo indossato lo smoking solo per la cerimonia ma subito dopo sono andato a cambiarmi perché non sporto di essere vestito come un pinguino..
Sanem: aspetta quindi tu ..
Can: io si.. quella sera mio padre aveva prenotato per me e la mia ex ragazza la loggia solo che lei venendo da Londra era in ritardo, io non lo sapevo e quando sono arrivato e ho visto una donna di spalle pensavo fosse lei .. invece ..
Sanem: quella donna ero io .. e l'albators il mio albatros sei tu.. disse senza parole Sanem che in cuor suo aveva sempre sperato che Can e l'Albatros fossero la stessa persona..
Can: Sanem cosa a significato per te quel bacio .. perché per me vol dire tutto e anche niente ..
Sanem: che ti amo
Can: e cosa succederà dopo questa notte tra noi due .. perché se mi prenderai per mano io non ti lascerò più andare..
Sanem: se mi prenderai per mano io verrò con te ovunque tu deciderai di andare .. perché ti amo molto ..più di quanto ami me stessa ..
Can: Sanem.. disse accarezandole il viso e sistemandole dolcemente i capelli come ama fare dal primo momento in cui i loro sguardi si sono intrecciati.. tu sei in ogni mio respiro, se vedo il mare penso a te, sono a casa e penso a te, ti vedo sorridere e ogni ansia ho preoccupazione scompare come neve al sole .. ti amo Sanem ..
E stingedola forte a sé quasi da sentire il suo cuore battere all'unisono con il suo l'Albators bacio la sua Fenice"Amore e quando tra mille goccie di pioggia, riesci a scorgere le sue lacrime".
Ecco qua come o immaginato questa scena comunque volevo dirvi che sul mio profilo trovate anche la nuova storia Head Or Heart se vi va datele un occhiata e poi se vi piacciono queste rivisitazioni delle scene di DayDreamer continuerò a postare sia i nuovi capitoli che queste rivisitazioni
😘❤
STAI LEGGENDO
SE SOLO ..
RomantikNon so se guardando Day Dreamer o Erkencikus vi è mai capitato di pensare durante qualche scena, "Se Solo fosse andata diversamente" ecco a me e capitato spesso.. cosi ho pensato di riscrivere questa scena in particolare dove Sanem dopo aver litiga...