Se Solo ... Verita Svelata parte 5/7

752 60 6
                                    

Dove eravamo rimasti..

Dopo quel abbraccio inaspettato con suo figlio Huma lascia la tenuta, ma solo mentre è in taxi si ricorda del piano pericoloso di Ygit così chiede al tassista di tornare indietro e una volta giunta di nuovo alla tenuta corre di nuovo alla porta del loft di Can e Sanem ma mentre sta per bussare un senso di paura nasce in lei .. cosa penserà Can se gli dico del piano di Ygit non voglio perderlo proprio ora che lo ritrovato pensa dentro di sé.. ma si sa l'istinto materno e più forte di ogni cosa è così suona alla porta dove ad aprirle non arriva Can ma una Sanem in vestaglia da notte e maglioncino .. in quel istante Huma e in imbarazzo capendo benissimo cosa stessero facendo o hanno fatto prima del suo arrivo suo figlio e sua nuora ma non c'era tempo da perdere così una volta entrata in casa chiede a Sanem di chiamare Can con urgenza avendo bisogno di parlare con entrabbi ..
Sanem notando l'agitazione negli occhi della sua futura suocera corre a chiamare Can che in poco tempo dopo aver indossato una tuta arriva in soggiorno..

Can: mamma si può sapere cos'hai da dire di così urgente per essere piombata nel cuore della notte ??
Huma: Can perfavore prima ascoltami e poi potrai mandarmi anche via se vorrai ma dovete entrabbi sapere cosa sta arcchitenando Ygit alle vostre spalle ..
Can: ancora quel verme che in mente sta volta ??
Sanem: signora Huma si calami vado a prendere un po d'acqua torno subito ..
Huma: Grazie cara
Can: avanti che a in mente quel verme, mamma ??
Sanem: ecco l'acqua.. Can calmati perfavore ..
Can: hai ragione.. e che lo sai il solo sentire nominare quel verme mi manda in bestia ..
Huma: Can ascolta ieri sono andata a casa sua per salutarlo e chiudere ogni rapporto con lui quando ho trovato la porta aperta così sono entrata e lo ascoltato parlare con uomo chiedendoli una cosa ..
Sanem: cosa??
Huma: di sabotare la tua macchina e provocare un incidente
Can: io lo amazzo adesso basta dice alzandosi di scatto ma perfortuna Sanem riesco a calmarlo e farlo risedere ..
Huma: figliolo ti prego non fare sciocchezze  ho mi farai sentire in colpa ..
Can: mamma guardami e giurami che tu non centri nulla in questo folle piano ..
Huma: te lo giuro figliolo.. o commesso i miei errori vi ho fatto del male sia a te che Sanem ma non arriverei mai a tanto lo sai che tu e tuo fratello siete la mia vita dice in lacrime ...
Sanem: signora Huma grazie averci avvisato dice prendendo la sua mano nella sua lasciando senza parole Huma ..
Can: mamma adesso torna a casa e non fare parola con nessuno di tutto ciò...
Sanem: Can ma domani come facciamo senza la macchina non possiamo muoverci e abbiamo molte cose da fare ..
Can: domani mattina non usciremo con quella jeep ma con un altra ..
Sanem: come con un altra non capisco ..
Huma: che hai in mente figliolo..
Can: uno scambio di macchine
Sanem: come un scambio di macchine ??
Can: non useremo la mia Jeep ma la tua ??
Sanem: la mia ?? ma io non ho una jeep ..
Can: si invece doveva essere una sorpresa ma te ne ho comprato una identica alla mia cosa potrai spostarti in modo comodo e sicuro anche da sola..
Sanem: tu sei pazzo ..
Can: di te si.. ma di questo ne riparliamo dopo ..adesso mamma ascoltami domani alle otto passiamo a prenderti e poi .. dice inziando a spiegate il piano con cui daranno una lezione a Ygit chiudendo una volta per tutte i conti con lui ..

Huma: sei sicuro che andrà tutto bene ??
Can: si..
Sanem: però abbiamo bisogno del suo aiuto signora Huma miracomando che nessuno sappia del nostro piano
Huma: avete la mia parola ragazzi stavolta sono dalla vostra parte ... dice stringendo le mani di entrabbi nelle sue ..

Il Mattino Dopo...

Can: allora è tutto chiaro dice mentre sono in viaggio verso l'aeroporto ...
Huma: si figliolo non solo ancora diventata tonta ..
Can: mamma e essenziale che non si sbagli niente se vogliamo cogliere Ygit con le spalle al muro ..
Sanem: Can siamo arrivati ..
Can: bene allora mamma sai cosa devi fare ..
Huma: sono pronta a dopo ragazzi ..
Ma Huma non fu l'unica ad essere messa la corrente del piano Sanem alla fine penso fosse bebè avvertire anche i suoi onde evitare inutili spaventi ..

Can: devo dire che la tua amica è davvero brava queste ferite sembrano vere ..
Sanem: lo so .. allora pronto ??
Can: si .. così due tornarono in macchina e dopo averla nascosta in garage andarono in ospedale dove con la complicità di un amico di Can simularono l'incidente .. e come previsto Ygit violando ancora i domiciliari andò in ospedale per vedere con i suoi occhi la riuscita del piano .. ma quando entro nella stanza di Sanem ebbe l'amara sopresa ..

Can: che ci fai tu qui??
Ygit: Can io ..
Can: io cosa .. cosa disse fingendosi rabbioso ..
Ygit: dovevi essere tu quello nel letto non lei  io non volevo che andasse a finire così..
Can: di cosa stai parlando ??
Ygit: del incidente maledizione dice urlando quando d'improvviso vede Sanem alzarsi dal letto...

Ygit: Sanem tu ma non è possibile allora ..
Sanem: come vedi Ygit sia io che Can siamo sani e salvi questi lividi sono finiti..
Ygit: non posso crederci voi mi avete preso in giro ..
Can: se mai ti abbiamo messo con le spalle al muro vorrai dire ..
Sanem: sappiamo tutto del tuo orrendo piano Ygit e mi chiedo chi sei tu davvero e come ho fatto io a fidarmi di te ..
Ygit: Sanem ti prego ascoltami la verità è che...
Can: la verità è che sei un pazzo ossessionato da lei ma adesso basta Ygit i giochi sono finiti
Huma: giù là maschera..
Yigit: Huma lei non possibile adesso e dalla loro parte traditrice .. urla
Can: sta lontani da lei Ygit ormai sei con le spalle al muro ..
Ygit: non ancora perché o ancora una cosa che tu devi sapere Divit
Can: di cosa stai parlando
Huma inzio a tremare sapeva a cosa quel pazzo si stesse riferendo .. e se Can lo venisse a sapere la avrebbe perso ...
Huma: Ygit tu stai delirando smettila
Ygit: non Huma se io affondo tu affondi con me .. Can vedi tua madre mi aveva chiesto di rapire Sanem e separarvi una volta per tutte ..
Huma: sta mettendo Can credimi
Ygit: quella che mente sei tu Huma .. Can senti un po qua se non mi credi ... quel verme di Ygit aveva registrato quella conversazione con Huma pensado potesse tornagli utile un giorno .. Can nel sentire la voce di sua madre dire quelle parole senti un pugno al cuore era stato di nuovo tradito da lei ..
Huma: sei un verme Ygit ..Can ti prego posso spiegarti ogni cosa disse in lacrime ..
Can: basta non voglio sentire più niente disse mentre finalmente arrivo la polizia ad arrestare Ygit una volta assicuratosi che fosse amanetato, si volto verso sua madre

Can: Huma prendi le tue cose e non farti più vedere da oggi scordarti di avere un figlio disse prendendo Sanem per mano ..che stavolta non poteva che essere d'accordo con Can così senza aggiungere altro i due tornarono alla tenuta lasciando Huma sola con al sua coscienza..

5 anni dopo ...

SE SOLO ..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora