Buonasera chiedo scusa se ci ho messo così tanto tempo per aggiornare ma sono stati mesi un po turbolenti e cercato di accumulare e trovare le idee giuste per darvi qualcosa che potesse farvi emozionare detto questo eccomi tornata .. il Se Solo... di oggi parla della famosa scena del LunaPark così intensa e carica di emozioni che alla fine delle riprese Can e tornato indietro per abbracciare Demet ancora molto scossa dalla scena della litigata.. bene vi ricordate quando Sanem e andata a casa di Can quante di noi hanno urlato al televisore "Can non mandarla via e ascoltala" ecco io ho immaginato se Can dopo aver ascoltato la conversazione tra Sanem e Emre ed aver litigato successivamente con lei e aver discusso anche con Emre avesse ascoltato Sanem e non l'avesse mandata via come invece è accaduto?? Ecco come ho immaginato la scena buona lettura ...
Luna Park
Ruota ParonamicaSanem: Can i cinque minuti sono passati da un pezzo ormai direi che dobbiamo scendere ..
Can: sai quando sono con te il tempo sembra non passare mai .. vorrei restassero così per sempre ..
Sanem: anch'io ma non possiamo
Can: d'accordo andiamo ma quando finisci non scappare ti riaccompagno io a casa così possiamo stare altri cinque minuti insieme
Sanem: d'accordo dico rubamndoli un bacio per scendere entrambbi dalla ruota e prendere due direzioni diverse ..
Deren: bene direi che per oggi abbiamo finito ci ritroviamo domani in azienda per inziare la stesura del nuovo o spot grazie a tutti ..
CeyCey: Sanem tu vieni con noi ??
Sanem: no metto apposto questo materiale e poi prendo un taxi
CeyCey: ok buonaserata allora
Sanem: anche a te .. dico mentre vedo CeyCey andare via con gli altri e al contempo non vedo l'ora di passare altri cinque minuti con Can oggi e stata una giornata meravigliosa lo amo così tanto che mi sembra ancora tutto un sogno che lui sia il mio albatros .. chiudo gli occhi sognando di stare tra le sue braccia quando sento una presenza alle mie spalle e subito il sorriso sparisce dal mio viso ..
Sanem: signor Emre che ci fa qui ??
Emre: cercavo mio fratello
Sanem: e andato a fare benzina ma tornerà tra poco ..
Emre: Sanem io.. scusami per l'ennesima bugia che hai dovuto dire per la storia del anello ..
Sanem: signor Emre se potessi tornare indietro vorrei tornare al giorno in cui mi ha offerto il suo aiuto vorrei non averla mai conosciuta non dovevo fidarmi di lei ...
Emre: anch'io avrei voluto evitare di farti dire tutte quelle bugie a mio fratello
Sanem: e perché non la evitato io gli ho mentito si ma perché credevo in lei e nella sua buona fede lei invece era perfettamente consapevole di tutto il male che ha fatto ...
Emre: Sanem te lo già detto io e Can abbiamo dei problemi legati al nostro passato ...
Sanem: problemi signor Emre guardi che suo fratello non ha problemi con lei suo fratello l'adora signor Emre lei invece mi chiedo perché prova tutto questo odio un odio con cui ha rovinato lui e che contiua a rovinare me...
Emre: siamo entrambbi troppo nervosi faremo un piano d'accordo rivediamoci ..
Sanem: un piano e perché un altro piano non faremo nessun piano capito con il suo permesso signor Emre vorrei solo provare ad essere felice se vuole aiutarmi mi stia lontano...
Emre: affrontare la situazione non ti aiuterà a risolverla ..
Sanem: ma come posso risolverla se solo ieri gli ho mentito guardandolo negli occhi e tutte le volte che sono scappata da lui che lo dovuto allontanare come posso risolverlo questo ..
Emre: forse faresti meglio a lasciarlo ...
Sanem: le da così fastidio la mia storia con Can ??
Emre: non voglio che lui soffra tutto qui e ne anche tu ..
Sanem: non lo farò soffrire stai tranquillo
Emre: pensavo ci fosse qualcosa di serio tra voi due ...
Sanem: Non è così e contento ora ?? anche se non è giusto lo lascerò senza farlo soffrire .. mi lasci in pace dico andando via e dirigendomi al entrata del Luna Park aspettando il ritorno di Can ...
Can: stavo dirigiendomi alla macchina per fare benzina quando mi sono ricordato di aver dimenticato di rubare un bacio a Sanem così torno indietro e noto che Emre sta parlando con Sanem e dai loro visi percepisco che non riguardi nulla di buono .. così mi avvicino un po per ascoltarli meglio ... e non posso credere a ciò che ascolto.. Emre parla di bugie che a costretto a far dire a Sanem la mia Sanem che poco dopo mi trafigge il cuore con le sue parole.. mi asciugo una lacrima e vado via andare a fare benzina mia aiuterà a mettere in ordine la confusione che adesso alleggia dentro di me ...
Poco dopo ..
Sanem: Can stavo per chiamarti ma il tuo cellulare ..
Can: Sanem dobbiamo parlare ..
Sanem: che succede ??
Can: dovrei chiederlo io a te .. sono confuso non so più chi è la persona di cui mi sono innamorato e che ho difronte a me in questo momento ..
Sanem: di cosa stai parlando non capisco..
Can: Sanem basta con le bugie sono stanco di essere preso in giro da te e da mio fratello voglio sapere la verità adesso
Sanem: Can ti prego dico cercando di avvicinarmi a lui ma prontamente si allontana ...
Can: cosa significa che vuoi lasciarmi pensavo avessimo un futuro insieme invece tu vuoi lasciarmi e davvero io non ci capisco più niente ..
Sanem: Can la verità è che quella sera quando mi hai trovata in casa tua e ti ho detto che stavo prendendo l'anello che avevo lasciato nella giacca di Emre era una bugia .. non sono mai stata fidanzata ..ero lì per rubare ..
Can: rubare.. aspetta fammi capire Emre ti ha mandata in casa nostra per rubare .. non posso crederci ma tu chi sei e che ne hai fatto della mia Sanem eh parla ..
Sanem: io non volevo entrare in casa tua non avevo altra scelta Emre mi a messo con le spalle al muro voleva che recupersassi una cartellina rossa con dentro dei documenti che non voleva tu vedessi ..
Can: quali documenti Sanem cosa voleva nascondermi mio fratello ??
Sanem: non ho mai aperto quella cartellina e ti giuro che non conosco il suo contenuto credimi ..
Can: è quindi quel giorno al campo quando hai abbracciato Osman e la storia che fosse il tuo fidanzato era tutta una bugia mi hai mentito per mesi Sanem e così??
Sanem: Emre mi ha fatto credere tu fossi un uomo cattivo che voleva mandare l'azienda in fallimento quando io ho capito dal primo istante che non è assolutamente vero ..
Can: tu complice di mio fratello non posso crederci la donna che amo e il sangue del mio sangue che mi hanno pugnalato alle spalle..
Sanem: non avevo altra scelta Emre aveva ascoltato una mia telefonata con il fornitore del negozio di mio padre con cui eravamo in ritardo con alcuni pagamenti.. poco dopo mi ha chiamata nel suo ufficio quando mi a proposto di anticiparmi le 40milalire pensavo davvero volesse aiutarmi invece quel presto e stata la firma che mi a trasformata nella spia che stai cercando .. si sono io Can e credimi se potessi tornare indietro vorrei non aver mai accetato qui soldi da Emre .. non ti avrei mai fatto del male te lo giuro ...
Can: basta basta sono stanco io non ti riconosco più non quella che in questo momento e davanti hai miei occhi non è la donna di cui mi sono innamorato con cui per la prima volta in tutta la mia vita mi sono sentito a casa..
Sanem: io ...
Can: niente io Sanem volevi lasciarmi bene ti facilito il compito .. sono io che lascio te dico con una lama filzata nel cuore mentre con la rabbia che mi scorre dentro mi dirigo alla macchina per poi dirigermi a casa dopo aver ascoltato Sanem voglio ascoltare Emre adesso basta i giochi alle mi spalle sono finiti ..
Sanem: sento il cuore stringersi quasi il dolore che sento lo stesso strozando.. non ci credevo quando nei libri le mie scrittrici preferite dicevano che l'amore fa male e invece adesso so che quelle parole erano vere l'amore non è solo dolcezza ma è anche sofferenza..
Voce Interiore: Sanem le bugie hanno le gambe corte e vero ma non saranno mai più forti del amore per cui non restate qui a farti mangiar dal dolore e corri da Can parla con lui non lasciare che esse abbiano la meglio sul vostro amore ..
Sanem: hai ragione dico asciugandomi le lacrime chiamando un taxi e andare a casa di Can se davvero tra noi deve finire voglio che almeno sappia ogni cosa...
Villa Divit
Can: Emre dove sei avanti vieni fuori urlo so che devo mantenere la calama ma il dolore che sento mi sta stringendo il cuore da togliermi quasi il respiro .. sono stato tradito da mia madre che mi ha abbandonato portandosi via mia fratello e quando ho incontrato Sanem o sentito quelle crepe aperte da mia madre ripararsi giorno per giorno.. mi sono innamorato di lei come mai mi è successo prima d'ora e sapere che la donna con cui stavo sognando un futuro in realtà è solo una bugia a pugnalato il cuore.. per non parlare di mio fratello sangue del mio sangue che nonostante la sperazione forzata a causa di nostra madre, ho sempre cercato di proteggere il nostro rapporto e quando finalmente è tornato a Instambul per lavorare in azienda e avevamo recuperato il rapporto lui che fa mi pugnala alle spalle ..penso mentre mi siedo sul mobile in marmo al fianco al cammino e di spalle alla vetrata in vetro ..
Emre: Can sono qui però calmati cerchiamo di parlare in modo civile perfavore ..
Can: come hai potuto farmi questo tu mio fratello sangue del mio sangue sei la spia che a messo sotto sopra l'azienda .. mi fai schifo ..
Emre: Aspetta posso spiegarti ogni cosa ..
Can: che altre bugie inventerai adesso e non addossare la colpa a Sanem non ti permettere..
Emre: nessuna bugia ma solo la verità
Can: quale verità ormai non so più quale sia la verità..
Emre: e stata Aylin
Can: Aylin non ci posso credere pensavo avessi chiuso ogni rapporto con quella donna dopo ciò che aveva fatto a nostro padre e al azienda..
Emre: ed era così ma tu eri sempre fuori e nostro padre non faceva che ellogiarti e dire a tutti quanto fosse orgoglioso di te di Can il fotografo di fama mondiale i primo genito che avrebbe preso il suo posto in azienda si tu fratello hai sempre avuto l'amore di nostro padre lui per te e sempre stato presente.. alla tua lauera per darti un consiglio con la prima ragazza .. io no ho dovuto sempre sgomitare per avere attenzioni da nostro padre quando finalmente o inziato a lavorare in azienda con lui e a ricevere la sua stima ecco che torni tu e rovini tutto .. per questo mi sono rivavicinato ad Aylin lei e l'unica che non mi ha mai abbandonato..
Can: ma ti senti Emre ti rendi conto di ciò che dici ?? Nostro padre di notte piangeva e anche se pensava non lo vedessi in realtà ero lì a vederlo che soffriva per non poterti essere accanto come voleva.. a provato tante volte a venire a trovarti ma nostra madre le lo ha impedito lo sai questo .. nostro padre non ha mai fatto disitinzioni tra noi ci ha sempre amati entrambbi allo stesso modo .. e si è vero mi ha chiesto di dirigere l'azienda perché sa che tu da solo per quanto nel tuo lavoro eccelli non ne saresti stato ingrado..
Emre: e chi lo dice questo ?? In fin dei conti chi in questi anni lo ha aiutato a portare l'azienda avanti mentre tu eri in giro con il tuo lavoro sono io ..
Sanem: arrivo a casa di Can e dalla vetrata noto che sta discutendo con Emre ed è tutta colpa mia avrei dovuto dirli subito la verità e non continuare a cedere alle bugie e i ricatti di suo fratello.. senza aspettare più di un minuto dalla porta su retro entro dentro ..
Can: ma guardati ti sei fatto trascinare dal racore e dalla vendetta di quella donna che a messo quasi in ginocchio la nostra azienda..mi fai pena fratello
Emre: e tu invece non sei meglio di me che ti sei fatto trascinare da quella finta ingenua di Sanem e guardati di certo non sei meglio di me fratello visto che per colpa sua hai lasciato Polin con eri fidanzato da anni ..
Can: non ti permettere di nominare Sanem divo prendendolo per il collo ..
Emre: cos'è adesso la difendi anche infondo e lei la vera spia del azienda ..
Can: Emre smettila dico quasi volendo tirargli un pugno quando è una voce la sua voce a fermarmi ..
Sanem: Can lascialo ti prego se non vuoi farlo per me, fallo per vostro padre..
Can: Emre prendi il necceraio e spairci da questa adesso e non farti vedere in azienda domani e chiaro..
Emre: Sanem e tutta colpa tua pensavo saresti stata altezza del compito invece mi sbagliavo non vali niente aveva ragione Aylin a non fidarsi di te ..
Sanem: adesso basta non le permetto di dirmi queste cose .. e stato lei a inganarmi provando a farmi credere che Can fosse un uomo cattivo quando invece so dal primo istante in cui i nostri sguardi si sono intrecciati che non è così.. e lei che mi ha trasformato in una bugiarda in una ladra e sabottarice lei e Aylin mi avete usato per fare del male al uomo di cui mi sono innamorata .. io sarò anche una bugiarda ma lei non certo meglio di me .. avanti dica a Can cosa nasconde la cartellina che mi ha costretto a rubare a casa vostra forza ..
Emre: taci in quella cartellina non c'è niente ..
Sanem: non è vero Can altrimenti non mi avrebbe chiesto di rubarla ..
Can: avanti Emre parla cosa diamine si nasconde i quella famosa cartellina rossa
Emre: non lo so.. so solo che appartiene a Aylin
Can: basta sono stanco di tutte queste bugie e sotterfugi Emre ho parli ho in questo istante chiamo nostro padre e gli di o ogni cosa di come suo figlio lo a traditi e pugnalato alle spalle usando le persone per i suoi tornaconto ..
Emre: non lo farai ..
Can: fossi in te non mi sfiderei dico estraendo il cellulare dalla tasca ..
Emre: e d'accordo ti dirò tutto ma non chiamare nostro padre ..
Can: avanti parla dico lasciandolo andare ..
Emre: in quella cartellina c'è un contratto che ho stipulato con Aylin diventando socio della sua azienda ..
Can: non posso crederci dico dando un pugno sul marmo del camino ferendomi le nocche delle mani ..
Emre: mi dispiace ho lasciato che quella donna mi manipolasse a suo piacimento e credimi potessi tornare indietro non le lo permetterei..
Can: vattene Emre adesso non voglio più vederti né qui né un azienda sparici dalla mia vista adesso ..
Emre: d'accordo come vuoi ma un ultima cosa qua a sbagliare non sono stato l'unico scegli bene chi ti vuoi tenere accanto .. dice prendo la giacca e andarsene via ..
Can: dannazione dico dando un calcio alla cesto porta legna facendolo volare da altro lato della stanza..
Sanem: Can
Can: Sanem non adesso ti prego vai via non voglio feriti e so che per come mi sento potrei farlo ..
Sanem: Can guardami e vero ti ho tante troppe bugie ma su una cosa non ho mai mentito ed che ti amo più di quanto ami me stessa ..
Can: la guardo negli occhi e so che sta dicendo la verità e anche se mi fa ancora male pensare che sia stata complice di mio fratello dal altro lato non riesco a smettere di amarla ..
Sanem: vieni dobbiamo mettere questa mano sotto l'acqua ghiacciata per 15 minuti così eviteremo che si gonfi ..
Can: senza dire altro la seguo in cucina e faccio come mi dice dopo 15 minuti la tolgo da sotto l'acqua..
Sanem: adesso metteremo questa ti ricordi e la crema di centua è ottima contro le ferite quasi miracolosa ecco ora dobbiamo fasciarla dove sono le garze ..
Can: nel cassetto in basso a sinistra ..
Sanem: eccole qua così.. fatto per adesso e apposto ma domani ti conviene farti vedere da un medico onde a escludere un danno peggiore ...
Can: lo farò.. dico sentendo che la rabbia lascia posto al l'amarezza ..
Sanem: allora io vado .. domani non tornerò in azienda dirò a Leyla di darti le mie dimissioni..dice dirigendosi alla porta per andare via.. ma di istinto la fermo e tiro nelle mie braccia ..
Sanem: Can ti prego non rendere le cose più difficili dice mentre sento le sue lacrime bagnarmi il collo ..
Can: Sanem dirti che non arrabbiato e deluso da te sarebbe appunto una bugia .. e di bugie nel nostro rapporto ne sono entrata anche troppe .. ti prego non andare via resta con me stanotte e dimentichiamoci di tutto e tutti per una notte..
Sanem: Can dice in lacrime
Can: è vero vorrà tempo perché torni ad avere fiducia in te e dovrai aiutarmi .. ma adesso non voglio pensare più a niente .. ho lo bisogno di te e di quel noi che abbiamo creato e che so non è del tutto perduto ..
Sanem: e senza pensarci unisco di nuovo le nostre labbra lasciando che dopo tante troppe parole, siano i nostri cuori a parlare.Buonasera e bene si questo Se Solo.. lo immaginato proprio così.. e mentre scrivevo questo me ne venuto in mente un altro .. e già perché dopo questa lite sono partiti per andare a provare i prodotti di CompassSport e chi di noi non ha desiderato che Can oltre a salvare Sanem dicesse a tutti che loro erano tornati insieme per buona pace di Ceyda e Fabbri ebbene state connessi perché il prossimo Se Solo ... parlerà proprio di questo .. 😘❤
STAI LEGGENDO
SE SOLO ..
RomanceNon so se guardando Day Dreamer o Erkencikus vi è mai capitato di pensare durante qualche scena, "Se Solo fosse andata diversamente" ecco a me e capitato spesso.. cosi ho pensato di riscrivere questa scena in particolare dove Sanem dopo aver litiga...